AN-TRAX; Un'azienda proiettata nel futuro. Svolge la sua attività produttiva nella regione Veneto e precisamente a Resana in provincia di Treviso. Tutta la produzione viene svolta all'interno del modernissimo ed all'avanguardia stabilimento di 5500 mq coperti con oltre 450 mq di uffici commerciali ed amministrativi inserito in un'area di 22000 mq. Nata nel 1999, l'azienda ha saputo in brevissimo tempo diventare produttiva e ha saputo confrontarsi da subito con i migliori marchi presenti nel mercato sia per la qualità che per l'innovazione tecnologica ed estetica diventando un punto di riferimento.
Antrax IT radiators & fireplaces è un'azienda giovane e dinamica che in pochi anni è riuscita a diventare una tra le maggiori protagoniste del settore del riscaldamento.
Lo scaldasalviette Lobello, firmato dall'azienda Antrax IT e presentato al Salone del Mobile di Milano 2016, è un elemento allo stesso tempo utile ed innovativo.
Ciò avviene grazie a Tavoletta, un sistema di porta salviette a parete realizzato mediante una singola piastra disponibile in quattro diverse dimensioni.
Daniel Libeskind si è affermato ancora una volta protagonista indiscusso dell'evento Bologna Water Design
Un ambiente è definito dai singoli elementi che lo compongono: anche il più piccolo particolare merita la sua attenzione.
A seguito della ristrutturazione della propria sede, Borsa Italiana con il patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione con Fondazione Corriere della Sera
Antrax IT, grazie a Teso, il radiatore disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, ottiene un nuovo riconoscimento di importanza internazionale, l’Interior Innovation Award 2011.
Già da qualche anno Antrax IT ha introdotto nel processo di verniciatura dei propri radiatori le nano tecnologie che consentono di lavorare senza produrre fosfati, fanghi
...nell’architettura nulla è mai brutto in sé: è semplicemente nel posto sbagliato o della misura sbagliata
Non solo un termosifone ma un elemento d’arredo che si integra nello spazio e che non vuole esserne il protagonista
Martedì 27 ottobre è stato inaugurato nel centro di Atene il primo flagship store Antrax IT.
Il primo luglio presso il Salone d’Onore della Triennale di Milano si è tenuta la presentazione ufficiale dell’ADI Design Index 2008
Tubone, progettato da Andrea Crosetta per Antrax IT, ha ricevuto la segnalazione Compasso d’Oro 2008, riconoscimento alla progettualità e alla produzione italiana.
Nelle scorse settimane il famoso Caffè Pedrocchi di Padova ha esposto, in una delle sue storiche sale, alcuni tra i più significativi radiatori Antrax IT.
Ogni caminetto ANTRAX esprime la perizia artigianale e la tecnologia industriale più avanzata di una azienda che ha fatto di alcuni fattori come il design
La sua apertura è garantita dal particolare pomello in ceramica disponibile in varie colorazioni in abbinata agli altri componenti in ceramica