Antrax IT, grazie a Teso, il radiatore disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, ottiene un nuovo riconoscimento di importanza internazionale, l’Interior Innovation Award 2011.
L’Interior Innovation Award, organizzato annualmente dal German Design Council e nato nel 2002, gode di prestigio internazionale e premia le novità di spicco nel design di prodotto.
I prodotti in gara sono suddivisi in categorie (arredamento, bagno, ufficio, cucine, illuminazione, ecc) e valutati da una qualificata giuria di esperti nei vari settori.
Teso, in quanto vincitore, sarà esposto in una speciale mostra che sarà allestita nel corso di ‘IMM Cologne 2011’ e ‘LivingKitchen’.
Teso, disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, è libera composizione di forme, fonde in sé architettura e design in maniera innovativa e fuori dagli schemi. La presenza discreta del radiatore Teso nell’ambiente domestico genera un rassicurante tepore, è caldo compagno di viaggio, radiatore, pratica mensola ed elegante scalda salviette.
Il materiale impiegato è l’acciaio verniciato; può essere installato sia in orizzontale che in verticale, singolarmente oppure a due o tre elementi.