Mamoli Robinetteria

Rubinetteria>>Mamoli Robinetteria
Mamoli Robinetteria

Mamoli Robinetteria

Lo stile e la durevolezza sono i capisaldi che distinguono il Made In Italy. Accostare questi due concetti a quello del design, al fine di individuare i big dell'arredo in Italia sarebbe difficile, ma stingendo il cerchio al settore della rubinetteria d'eccellenza, non rimane che un solo nome, Mamoli.

Da quasi 100 anni Mamoli è sinonimo di bellezza ed eleganza tutta Italiana, il suo catalogo prodotti offre rubinetteria d'arredo per ambienti domestici e professionali, con l'obbiettivo di renderli pratici e raffinati. La collezione dedicata a Gio Ponti è la testimonianza di questo impegno, le sue forme donano un ricordo al grande architetto, mettendo in risalto uno stile unico ma allo stesso efficente, caratteristico delle sue opere. Da sempre l'azienda vanta collaborazioni con designer di tutto il mondo, Marc Sadler, Paola Navone, Fabrizio Batoni sono solo alcuni.

Le diverse partnership tra Mamoli e i designer del panorama mondiale hanno dato luce alcune delle collezioni più ricercate come:

  • La collezione Euclide: realizzata da Alessandro Mendini è un esempio di come l'estetica possa essere combinata con l'ingegneria. La linea, che include rubinetti per lavabo, doccia e vasca, si distingue per le sue forme geometriche pulite e per l'utilizzo di materiali di alta qualità. La collezione Euclide è perfetta per chi cerca un design essenziale ma allo stesso tempo originale;
  •  
  • La collezione Sadler: concepita da Marc Sadler si distingue per la sua versatilità. La linea, che include rubinetti per lavabo, doccia e vasca, è stata progettata per adattarsi a diverse tipologie di arredamento. La collezione Sadler si distingue per la sua semplicità ed eleganza, è perfetta per chi cerca un design versatile e adattabile a diverse esigenze;
  •  
  • La collezione Paola & TheBathroom: disegnata da Paola Navone è un'esplosione di creatività e colore. La linea, che include rubinetti per lavabo, doccia e vasca, si distingue per la sua originalità e per l'utilizzo di colori vivaci e forme audaci. La collezione Paola & TheBathroom è perfetta per chi cerca un design originale e fuori dalle righe.

L'avanzamento della tecnologia, il susseguirsi dell'evoluzione dei materiali e la continua sfida nel migliorarsi ha contraddistinto negli anni lo spirito aziendale, assicurando a Mamoli un posto di rilievo tra i maggiori competitor mondiali. Grazie al frutto di molteplici esigenze, negli anni il team di ricerca e sviluppo ha realizzato diversi sistemi per la cura del benessere, come i sistemi doccia wellness o i soffioni a getto pioggia.

I prodotti Mamoli, che da sempre sono sinonimo di eleganza, ricercatezza e funzionalità, doneranno sicuramente carattere agli ambienti, garantendo un stile unico e inconfondibile.

 

News

Simbiosi perfetta tra passato e presente

Mamoli presenta le nuove serie: Belgravia, Chelsea e Notting Hill

Premio Stile 2012 per Mamoli

Mamoli alla scoperta dei nuovi talenti del design

Le nuove collezioni Mamoli

Con il 2010, il catalogo di Mamoli si arricchisce di nuove sfide e di nuovi grandi risultati sul campo dell’incontro

Milano, 18-23 Aprile 2007: Mamoli al FuoriSalone a 'That’s Design!'

Mamoli è felice di comunicare che sarà presente in uno spazio allestito dall’architetto Mendini a Super Studio 13

Mamoli selezionata da DesignFocus per la directory del design

Poli.Design, in collaborazione con Design Focus, l’Osservatorio sul sistema del design lombardo promosso dalla Camera di Commercio di Milano e dalla Fondazione Politecnico

Prodotti 

Miscelatore incasso Euclide

Miscelatore monocomando incasso per lavabo a muro.

Miscelatore lavabo Euclide

Miscelatore monocomando per lavabo con scarico da 5/4’’con comando a pressione

Serie BCube

Una linea continua che parte da figure elementari, per poi svilupparsi giocando con la proporzione delle forme

Serie Feel

Con Feel, Mamoli prosegue la ricerca di un’eleganza insieme essenziale e attenta alle esigenze della funzionalità

Serie Ortiga

Nel 1985, ancor prima delle recenti trasformazioni dell’home wellness, Peter Greenaway girava “Inside Rooms. 26 Bathrooms