Poli.Design, in collaborazione con Design Focus, l’Osservatorio sul sistema del design lombardo promosso dalla Camera di Commercio di Milano e dalla Fondazione Politecnico, ha selezionato e inserito Mamoli nella “Directory del Design”, volume presentato nell’ambito della mostra “MilanoMadeInDesign”, tenutasi alla Triennale di Milano.
Questo volume rappresenta una raccolta unica che aiuta il lettore ad orientarsi in quella che ormai è diventata la città del design, individuando percorsi, frequentazioni e collaborazioni che sono in grado di mettere insieme conoscenze multidisciplinari per progettare oggetti, prodotti, sistemi innovativi e unici, anche per quanto riguarda la loro dimensione estetica.
Dalla progettazione ai centri di ricerca, alla formazione, alle industrie design oriented, fino alla comunicazione e alla distribuzione del prodotto, tutto è selezionato e raccolto secondo un ordine e una propria razionalità organizzativa.
La DesignDirectory rappresenta il primo passo verso la costruzione di un più ampio sistema informativo e di servizio per favorire il dialogo e lo scambio tra tutti gli attori che, ogni giorno, danno rilievo a Milano sulla scena del design internazionale.