antoniolupi prosegue anche quest’anno la collaborazione con il Team francese Tech3 di Herve Poncharal e sarà sponsor nel campionato mondiale MOTOGP 2010 con le moto YAMAHA M1 n. 5 di Colin Edwards e n. 11 Ben Spies, motociclista statunitense già campione Superbike nel 2009. La sponsorizzazione del moto mondiale ha dato grande risalto al marchio antoniolupi fin dall’inizio della collaborazione con il team Yamaha Tech3, che l’anno scorso ha realizzato un grande risultato conquistando il quinto posto della classifica mondiale.
La sponsorizzazione vede la antoniolupi impegnata per tutta la stagione 2010 con il team Tech3. Per l’Italia tutte le gare verranno trasmesse in diretta su ITALIA1. Il marchio antoniolupi sarà presente sulla parte frontale e laterale delle 2 moto del team, sui mezzi tecnici utilizzati per il trasporto e nel box Yamaha
Una scelta dettata da un'attenta strategia marketing supportata da una gran passione per il mondo delle due ruote e da una comunione di vedute nonostante due settori apparentemente così distanti. “La Yamaha è una squadra che rispecchia l'azienda – ha dichiarato Andrea Lupi, amministratore delegato nell'impresa di famiglia - E' stata scelta perché è una squadra che sta andando molto bene, apprezzo i piloti che ci sono e chi la gestisce. Quello delle moto è un mondo molto tecnico in cui la tecnologia la fa da padrona. Lo stesso vale per i nostri prodotti che richiedono molta tecnologia per la loro realizzazione. Anche la progettazione ha una valenza determinante”