Turandot di Ciacci Design è una poltroncina realizzata con una leggera struttura in acciaio verniciato di colore bianco e completata da comodi braccioli laterali. La finitura interna dell'elemento prevede delle sezioni magistralmente realizzate con legno massello di frassino, tinto in versione noce canaletto.
Le sezioni lignee interessano la zona della seduta e dello snello schienale, donando all'insieme un'allure vintage ma perfettamente adattabile agli stili più classici e moderni.
La poltroncina metallica Turandot evoca, infatti, un gusto dolce e amabile, figlio del migliore design degli anni '60 e '70, ma rivisto in chiave completamente moderna, leggera e spensierata.
L'accostamento fra i materiali metallici e le sezioni lignee interne si rivelano, infatti, in perfetto accordo stilistico fra di loro e la scelta di definire le gambe e lo schienale con forme snelle contribuisce a rendere Turandot un elemento di design facile da inserire in ogni ambiente della casa, dai living più strutturati fino alle accoglienti entrate e alle camere da letto.