Vobarno (BS), dicembre 2010 - Nel quadro dell’ampliamento delle proprie proposte, per andare sempre più incontro alle esigenze della clientela, Fondital propone oggi un servizio “Chiavi in mano” nel settore dei pannelli fotovoltaici.
Il servizio “Chiavi in mano” offre una serie di “plus” che caratterizzano sempre più Fondital come leader nelle proposte per chi sceglie di soddisfare le proprie esigenze energetiche nel pieno rispetto dell’ambiente.
In perfetta sintonia con la storia e la filosofia Fondital, il servizio “Chiavi in mano” assicura:
Esperienza: assicurata dagli oltre 40 anni di presenza del gruppo Fondital sul mercato idrotermosanitario ed energetico. Affidarsi a Fondital significa sapere di poter contare su un’azienda abituata a mantenere gli accordi presi e a rispettare tutti gli impegni di garanzia, fondamentali nella vendita del fotovoltaico.
Consulenza pre – vendita: uno staff tecnico–commerciale Fondital è a disposizione del cliente per studiare con lui le soluzioni impiantistiche migliori, per impianti sia civili che industriali. È compreso nel servizio un gruppo di periti e ingegneri che anche tramite sopralluoghi collaboreranno per mettere a punto una soluzione installativa capace di garantire i migliori rendimenti futuri. Fondital potrà anche redigere un Business Plan, dedicato all’analisi economico – finanziaria dell’intervento.
La consulenza Fondital non si esaurisce nel settore delle condizioni di installazione, ma grazie a un rapporto di partnership con i principali istituti di credito e assicurativi, può estendersi alla ricerca delle migliori soluzioni in termini di finanziamenti e polizze assicurative. Può inoltre provvedere a espletare tutta la parte autorizzativa, azzerando i rischi di perdita di eventuali incentivi a causa di una erronea compilazione della documentazione di autorizzazione o di ritardo nella consegna della stessa.
Consulenza post – vendita/ Garanzia: una capillare rete di assistenza è in grado si seguire ogni cliente nel migliore dei modi e per tutto il periodo di utilizzo dell’impianto.
Fondital, inoltre, garantisce per 10 anni i pannelli installati e per 25 le rendite degli stessi, assicurando il massimo rendimento con il minimo rischio di perdita di efficienza.
Qualità: è il grande valore aggiunto della proposta “Chiavi in mano”. Fondital per garantire la massima affidabilità dei propri pannelli fotovoltaici e inverter, ha scelto di avvalersi di un materiale all’avanguardia in termini di tecnologia e sicurezza, il silicio policristallino.
Alla scelta del materiale, si aggiunge la consueta cura Fondital nella selezione dei processi produttivi e nella verifica dei pezzi finiti. Perché alla base del successo Fondital, ci sono prodotti di qualità per rendimento e durata nel tempo.