STORIA E FILOSOFIA
Negli ultimi anni con l’avvento della globalizzazione, ogni realtà produttiva e non, ha dovuto e deve affrontare problemi nuovi e complessi. Webert ha iniziato fin da tempi non sospetti la difficile strada della flessibilità, del servizio e dell'innovazione stilistica,nella convinzione che questi sarebbero divenuti nel tempo elementi importanti di selezione dell'offerta da parte dei vari operatori economici.
Così, messo in campo ogni sforzo di tutta la comunità lavorativa che forma il gruppo Webert, molti clienti e mercati nuovi hanno iniziato con gradualità a testare i nostri prodotti e sperimentandola relazione con il gruppo, confermano ogni giornola loro fiducia nei nostri confronti.
Questo è il risultato più gratificante che ci sollecita a proseguire nella logica del miglioramento continuo soprattutto nelle relazioni con tutti gli stakeholders, oltre che, a perseverare in tutto ciò che facciamo da diversi lustri con l'innovazione tecnicae qualitativa dei prodotti.
Sin dal 1975, anno in cui venne fondata la Webert, la filosofia dell’azienda non è mai cambiata: rigore, efficenza e novità.
I rubinetti Classico sono la soluzione vincente per una sala da bagno raffinata, pensata per ambienti sofisticati e lussuosi.
WEBERT presenta la nuova linea di rubinetti ARIA LOTH2O_ e COMFORT.
WEBERT presenta in anteprima la nuova linea ARIA e la nuova versione WOLO GOLD
La frenesia del mondo moderno porta sempre più a legare in concetto di Home a quello di Wellness
La stanza da bagno si è trasformata in uno spazio dove il comfort si esprime con grande eleganza e rigore in ogni dettaglio
Rubinetteria Webert lancia una nuova iniziativa dedicata a studenti e professionisti del design per la realizzazione di una serie di miscelatori monocomando.