La stanza da bagno si è trasformata in uno spazio dove il comfort si esprime con grande eleganza e rigore in ogni dettaglio. Webert, in occasione della prossima fiera Cersaie che si terrà a Bologna dal 30 settembre al 4 ottobre, presenta delle novità importanti di completamento alla collezione WOLO e per la gamma cucina.I prodotti aggiunti alla serie woLo sono stati disegnati dall’architetto Massimiliano Settimelli che interpreta le più innovative tendenze del mercato con vere e proprie collezioni bagno in grado di arredare con stile e ricercatezza.
WOLO, nuova serie monocomando con cartuccia ceramica semi-incassata nel corpo del lavabo e del bidet, per vasca, per doccia, esiste anche a colonna doccia, lavabo a pavimento e vasca a pavimento in versione cromo.
Novità serie wolo: Eleganti le nuove proposte di lavabo e vasca a colonna da fissare a pavimento per dare risposta alle ultime tendenze d’arredo che prevedono i sanitari non più a ridosso delle pareti ma in centro stanza.
La colonna doccia riprende le linee principali della serie integrando in un unico blocco rubinetto colonna e soffione.Colonna doccia WOLO dotato di deviatore con soffione, doccetta anticalcare e miscelatore.Vasca a colonna WOLO con deviatore, doccetta e accessori inclusi: porta sapone e asciugamano.Lavabo a colonna WOLO con porta sapone, asciugamano e porta bicchiere.