Piastrelle>>CAMELIA e LOVELYWOOD le nuove romantiche collezioni firmate Hello Kitty

CAMELIA e LOVELYWOOD le nuove romantiche collezioni firmate Hello Kitty

CAMELIA e LOVELYWOOD le nuove romantiche collezioni firmate Hello Kitty
Hello Kitty cresce e si apre definitivamente al mondo adult.
Un mondo complesso, vario, fatto di stili e tendenze legate a mode e passioni individuali. Un mondo fatto di determinazione e impegno, gusto ed eleganza,  leggerezza e colore.
Ed è a questo mondo che Gamma Due, azienda modenese leader nella produzione di piastrelle in ceramica e licenziataria Sanrio del marchio Hello Kitty, dedica le due nuove collezioni presentate in anteprima al Cersaie 2012.
Camelia propone una nuova palette bagno che amplifica l’effetto cocoon della stanza più intima di casa, Lovelywood reinterpreta in chiave contemporanea l’effetto del legno decapato di ispirazione shabby chic.
Camelia è un rivestimento ceramico in pregiata pasta bianca nel formato 20x60 sviluppato in 5 colori lucidi dai toni pastello: l’immancabile bianco, l’elegante tortora, il “non chiamarmi baby” rosa, il Lady lilla e il rassicurante turchese. Completa la linea il pavimento coordinato in gres porcellanato in formato 33,3x33,3
In Camelia Hello Kitty sbuca impercettibilmente tra i petali di grandi e piccoli fiori, sbuffi di morbidezza materica che creano sottili giochi di luce grazie agli effetti metallizzati delle decorazioni.
Lovelywood è una collezione in gres porcellanato con formato 20x120 come i grandi listoni di legno. Oltre il legno. Lovelywood è molto altro, è la voglia di superfici rassicuranti e di calore ma con un tocco originale, nella misura delle pennellate di colore, nei toni scelti, nelle finiture curate nel minimo dettaglio. Quattro le nuances decapate: la genuinità del naturale, la purezza del bianco, la delicatezza del rosa, la freschezza del verde.
In Lovelywood Hello Kitty emerge da un cuore o da un fiore e viene disegnata  con una tecnica decorativa che ricorda le parole e i segni incisi manualmente sul legno.
La delicatezza diffusa e uno sfuggente richiamo al passato spingono questa collezione nell’animo dell’interior design più attuale.