Geberit, azienda leader nei sistemi per adduzione idrica, riscaldamento e scarico, ha rinnovato completamente il proprio portale geberit.it arricchendolo di contenuti e strumenti dedicati a tecnici, progettisti e consumatori.
In ogni sezione è possibile scaricare documentazione (cataloghi di prodotto, magazines, certificazioni, ecc.), consultare il catalogo (anche quello con le parti di ricambio), scaricare disegni CAD per la progettazione. Il sito dispone di un localizzatore per verificare punti di vendita e showroom più vicini; nonchè di un'area in cui ritrovare le competenze messe a disposizione da Geberit in ambito edilizio e di progettazione idrosanitaria.
I Professionisti inoltre potranno trovare Know-how Installed con informazioni sulla Qualità Svizzera dei prodotti e Costruire con Geberit con le Referenze internazionali. Infine, anche i Corsi di Formazione che si svolgono nella sede di Manno, sopra Lugano nonchè a informazioni sull'assistenza.
Gli Architetti potranno invece scorrere le informazioni contenute nella sezione il nostro Design mentre la Clientela privata potrà conoscere più da vicino L'Esperienza Geberit oltre a scorrere il catalogo e cercare i rivenditori più vicini nella propria zona.
Comune ad ogni profilo il menù dedicato a Azienda con informazioni sulla sede in Italia, la filosofia, la rete vendita, le referenze; Carriere; Media dove è possibile visionare le ultime pubblicazioni delle riviste aziendali, i comunicati stampa e le immagini di prodotto; Download documentazione per scaricare cataloghi con istruzioni di montaggio, dati per la progettazione, capitolati; Contatti per i riferimenti telefonici dell'azienda dedicati a informazioni o assistenza.
In home page - oltre alla possibilità di accedere a uno dei tre profili - le informazioni sul Gruppo Geberit con il collegamento al sito internazionale.
"Il web consente di gestire le informazioni in modo più veloce" spiega Alberto Rovati, responsabile della Comunicazione Geberit. "La costante ricerca Geberit e la conseguente attenzione alla formazione e al confronto diretto con chi sceglie i nostri prodotti hanno oggi nel nuovo portale un più completo e tempestivo strumento di dialogo con ognuno dei nostri pubblici di riferimento".