ALTRE NEWS>>Gambarelli: Giardinello. Prestigiosa sede di rappresentanza.

Gambarelli: Giardinello. Prestigiosa sede di rappresentanza.

Gambarelli ha recentemente stipulato un accordo con il Comune di Montalcino. Una linea delle sue piastrelle porterà il marchio del Comune (ormai universalmente noto grazie al suo vino), che riceverà nelle sue casse royalties sulle vendite. Questo accordo e le precedenti esperienze positive dell'acquisizione delle Ceramiche di Siena e dello stabilimento American Standard nel quale si produce Oxygena, hanno rafforzato il legame tra Gambarelli e queste belle terre di Toscana.

 

 

Il passo successivo è stato l'acquisto di un fabbricato colonico in località Torrenieri, sempre nel Comune di Montalcino. Un tradizionale podere senese, la cui struttura originaria viene fatta risalire al 16° secolo, oggi interamente ristrutturato. In una zona apprezzata dal turismo più attento e qualificato è nata così una struttura ricettiva di altissimo livello: una grande villa con piscina, 7 stanze con relativi bagni, una dependance adibita a palestra, bagno turco e zona relax, più di 9 ettari di terreno per i quali è nei progetti la sistemazione a vigneto per la produzione di Brunello.

 

Un luogo ricco di fascino che è già cornice ideale per meeting e convention, prestigiosa sede di rappresentanza, destinazione senza uguali per ospitare clienti e per vacanze premio.