Leroy Merlin di Rimini è uno dei molteplici store presenti sul territorio italiano che valorizza l'esperienza del fai da te, che spazia dal bricolage fino alla realizzazione di ambienti complessi. Il negozio di Savignano sul Rubicone fa parte del complesso Romagna Shopping Valley ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 7 del mattino fino alle 20.30 di sera e dalle 9.00 fino alle 20.00 per quanto riguarda la giornata di domenica. Ideale per chi ha bisogno anche di un piccolo acquisto da fare al volo o di una sostituzione di un prodotto scelto in precedenza. Dalla pittura fino agli arredi, Leroy Merlin di Rimini pensa davvero a tutto e accompagna il cliente verso la realizzazione dell'ambiente dei propri sogni. Non solo fai da te, ma anche la possibilità di scegliere fra i molteplici prodotti presenti in catalogo per abbellire casa e giardini, come climatizzatori, porte, arredi per esterni e molto altro ancora.
Una proposta mirata a seconda delle stagioni
Uno dei vantaggi del noto brand riguarda la stagionalità della propria offerta, mirata a proporre elementi e consigli adatti per tutto il periodo dell'anno. Dallo speciale per la vita all'aperto, un catalogo da cui lasciarsi ispirare per realizzare al meglio gli spazi esterni della casa, fino al pamphlet estivo con tutti gli accessori per affrontare al meglio la stagione più calda dell'anno. Senza dimenticare le proposte natalizie, un periodo dell'anno in cui il negozio si colora grazie ad addobbi e luci per decorare ogni ambiente interno ed esterno.
I corsi per grandi e piccoli, per imparare i trucchi del mestiere
Leroy Merlin di Rimini pensa davvero a tutto e non abbraccia solo i clienti già esperti, in grado di sfruttare le proprie abilità creative per realizzare la casa dei sogni. Grazie ai corsi gratuiti, ognuno potrà infatti imparare le tecniche ideali per costruire al meglio semplici e funzionali strutture per abbellire la propria abitazione. Per esempio come rinnovare le pareti di ogni stanza grazie ad una pittura murale ad acqua oppure come riparare crepe, eliminare le fastidiose macchie di muffa e persino rinnovare le piastrelle di bagni e cucine senza l'obbligo di dover pensare ad una ristrutturazione o sostituzione.
I corsi non sono ideati solo per i grandi, ma anche per i più piccoli che potranno divertirsi grazie all'arte del bricolage e del fai-da-te. A seconda della fascia d'età e della difficoltà, i bambini potranno infatti imparare a costruire una cornice per rendere più belle foto e disegni, oppure realizzare delle racchette da beach tennis per potersi divertire con famiglia ed amici durante il periodo estivo. Non c'è confine alla fantasia: anche i bimbi di sei anni potranno trovare utile scoprire come diventare un perfetto giardiniere, grazie al corso speciale sui travasi e l'annaffiatura.