La collezione di lavabi Buddy di Kerasan esposta alla Fiera del Cersaie 2008, Salone Internazionale della Ceramica per l'edilizia e l'arredo-bagno, si distingue per l’eleganza delle linee e la capienza della vasca per i gesti quotidiani, pur mantenendo ingombri ridotti!
Bad prevede una versione di lavabi a muro e una versione di lavabi consolle abbinata a mobili in legno laccato lucido, per un angolo bagno completo.
Buddy fa parte della nuova linea da bagno Agua Libre -disegnata per Kerasan da Massimiliano Cicconi- che trasforma radicalmente l’idea stessa di “accessorio” integrandolo in un tutt’uno con la funzione principale.
Il risultato è una linea di lavabi/mobili da bagno dal design accattivante, con colorazioni e dimensioni che la rendono adatta anche a un pubblico giovane e a spazi ridotti.
Pensato per l’installazione a muro sospesa, il nuovo lavabo Buddy di Kerasan è ideale come consolle nelle misure: 40,60,80,100 cm con profondità contenuta di soli 40 cm. Per un angolo bagno completo ed elegante è abbinato anche al mobile in legno laccato lucido con pratico vano porta-oggetti e asciugamani (40/60/80/100 cm x 40 cm x h 82 cm).
I lavabi a muro si presentano con un segno elegante e con un bacino per i gesti quotidiani ergonomico e generoso (12 cm di profondità). L’ansa per il lavaggio è studiata per essere in perfetta sintonia con il resto del lavabo, i bordi degradano dolcemente creando in modo armonico la conca in cui scorre l’acqua.
Il nuovo lavabo Kerasan è previsto nella versione singola o doppia per il lavabo “lei-lui”, un unico blocco di ceramica che disegna due lavabi e offre nella parte centrale -che separa le due zone di lavaggio- un’ampia e comoda base d’appoggio.
La versione singola prevede anche una versione con base d’appoggio laterale -destra o sinistra- per i prodotti di bellezza.