Dal moderno al classico e viceversa. Kerasan Ego è il modo piacevole e trasversale per arredare il tuo bagno. Disegnata da Simone Anzellini, la nuova collezione dell’azienda di Civita Castellana è caratterizzata da una linea squadrata ma al tempo stesso arrotondata, dolce nelle forme.
Un progetto adatto ad ogni tipo di esigenza, alle diverse misure, comprese le più piccole sul mercato.
Costruire e soprattutto ristrutturare non sarà più un problema.
Per i lavabi, con una comune altezza di 17 cm, ad esempio, le misure possono variare a seconda che si tratti di lavabi con rubinetteria a muro o da appoggio. I primi sono disponibili in 40x38 e 50x38, i secondi, invece, in 40x40, 50x40, 60x43, 70x43, 75x43 e 90x43. Ma non è tutto. A questi si aggiungono i lavabi con bacino di raccolta asimmetrico che possono essere di 75x43 e 90x43.
Le versioni dei lavabi variano secondo due soluzioni progettuali: la prima, sopra-piano, per chi desidera il lavabo su una mensola in legno (mobile o muratura); il secondo, sospeso a muro - con sifone cromato a vista - per rispondere ai gusti più tradizionali o alle esigenze di spazio.
A fare la differenza nella nuova linea è l’ingombro ridotto: i bidet e i vasi Ego di Kerasan sono solamente di 46 cm di profondità.
Il vaso a terra, alto 43 cm, è disponibile nella versione classica di 53 cm di profondità per 35,5 di larghezza e nella innovativa versione mini variante di 46 cm di profondità, ideale per i bagni di piccole dimensioni.
La collezione Kerasan è inoltre arricchita da altre due versioni di vaso a terra: una con cassetta unica (dotata di meccanismo Geberit all’interno) con 70 cm di profondità totale (allineata al bidet con uno speciale portaoggetti), l’altra con cassetta monoblocco da 60 cm di profondità.
La sospensione di bidet e vaso e la profondità di soli 50 cm permettono di abbinare ad una pulizia totale un’ottimizzazione degli spazi senza paragoni.