Marc Sadler in contro-tendenza: per lui il bagno torna a colorarsi con pennellate rosso fuoco, oppure verde scuro.. Non c'è dunque solo il nero ad accompagnare il bianco brillante della ceramica di qualità prodotta da Kerasan nel cuore di Civita Castellana: "
Conosco e lavoro con questa azienda da anni" spiega il designer "e la ritengo una punta di diamante della lavorazione ceramica nel nostro paese. La grande competenza manufatturiera unita alle innovazioni tecnologiche rende possibile disegnare con maggiore libertà e creatività! Lavabi con misure insolite, sanitari con soluzioni innovative e perfino il colore! Se possiamo presentare una linea cromata, argento... è perché sappiamo che i passaggi di smalti e cotture permetteranno una qualità altissima, a prova di graffio o usura.."
La linea Cento, da lui disegnata per Kerasan, si accende così di colore e amplifica ulteriormente la già imponente gamma di soluzioni personalizzabili per il bagno.
Caratterizzata da una fascia alta 100 mm (da cui il nome) che sottolinea i profili di ciascun componente della linea, Cento prevede diverse misure di lavabi e sanitari, ovali e quadrangolari, installabili a terra o sospesi. Una linea flessibile e universale corredata da strutture in acciaio, piani ceramici, cassetti, mobili sospesi e accessori.
Il colore aggiunge dunque personalità consentendo una ulteriore scelta fra colorazione completa del sanitario, solo esterno con interno bianco, o solo nella fascia esterna: una flessibilità pari al "su misura".
E' perfino possibile chiedere una speciale decorazione "a rilievo" della fascia di 100 mm; mentre la variante argento prevede più passaggi di cottura dopo la verniciatura con un composto di polveri e platino, per garantire lo speciale fissaggio anti-graffio.
La linea Kerasan Cento è corredata infine da specchi, porta-lampada perfettamente cubici, mensole che possono essere installate come piano d'appoggio per lo specchio.
Kerasan Cento: a partire da Euro 839 Iva inclusa (lavabo 40x35, vaso e bidet nella versione bianca)