"Fondata nel lontano 1929 nel centro di Firenze, Zazzeri ha saputo nel corso degli anni conquistarsi un posto di prestigio fra le migliori aziende del settore.
Esperienza, sensibilità, attenzione ai particolari, capacità di intuire e in numerose occasioni di influenzare gli orientamenti di mercato; questi i cardini del successo di un’azienda che negli anni è divenuta sinonimo di design ed affidabilità.
Design e forme scaturite da collaborazioni di prestigio con architetti e designer di fama internazionale; affidabilità assicurata da 70 anni di esperienza, dalla passione per il proprio lavoro che anima gli uomini Zazzeri e dall’utilizzo di materiali e componentistica di primissima scelta.
Zazzeri è stata fra le prime aziende nel settore dell’arredobagno ad avvalersi della collaborazione di importanti designer internazionali per la definizione delle proprie collezioni. Fin dall’inizio degli anni ’70 personaggi di spicco, fra i quali Luca Ceri, Simone Micheli, Daniele Bedini, Junko Enomoto, Roberto Innocenti e Catherine Hamon, hanno reso possibile la nascita di collezioni che hanno segnato la storia evolutiva di Zazzeri e in numerosi casi del settore dell’arredobagno in genere. Diverse linee sono state ospitate in esposizioni internazionali di design; da ricordare Junkomix, esposto al MOMA, Museum Of Modern Art di New York.
Competere nella fascia alta del settore delle rubinetterie significa confrontarsi quotidianamente con i principali concorrenti mondiali; per questo Zazzeri ha organizzato la sede storica di Firenze ed il nuovo stabilimento con processi di lavoro in grado di assicurare altissima qualità in termini di finiture e funzionalità."
a nuova serie 100 è interamente ideata, progettata e realizzata in Italia, proprio come esige la tradizione delle Rubinetterie Zazzeri.
In sintonia con il gusto di un pubblico moderno e raffinato, TREND esprime con eleganza il desiderio di essenzialità dei nostri tempi.
Zazzeri Rubinetterie presenta Virgin l’innovativo soffione doccia che si integra nel soffitto della stanza da bagno, dotato di una fessura in un rettangolo bianco da cui non sgorga solo l’acqua ma anche la luce colorata
Un miracolo della natura o della più moderna tecnologia?
2011Disegnata dall’Architetto Roberto Innocenti, la serie TANGO è la nuova proposta Zazzeri per un ambiente bagno al passo con i tempi
Per chi ama il design più tecnologico le Rubinetterie Zazzeri presentano due nuove colonne docce
I nuovi termostatici Zazzeri vanno incontro alle tendenze del gusto contemporaneo
Per il prossimo Cersaie 2009 le Rubinetterie Zazzeri ampliano la linea Toscano, grande novità della scorsa edizione.
La collezione, caratterizzata dall’armoniosa fusione di forme cilindriche e superfici piane..
Miscelatore per lavabo della collezione Rem, disegnato da Simone Micheli
Carattere contemporaneo e ricerca di un nuovo rapporto tra spazi e linee.