Cisal apre un capitolo importante nella storia della rubinetteria italiana. E' un percorso innovativo, che nasce da una lunga tradizione di mestiere e di professionalità ed evolve in un susseguirsi di nuove sperimentazioni all'interno degli stabilimenti di Alzo, in provincia di Novara. Qui si concentrano le tecnologie più avanzate del settore e si sviluppa una crescita continua nella progettazione del prodotto, nell'ingegnerizzazione del manufatto e nell'organizzazione commerciale nazione ed internazionale. E mentre cambiano le mode, cambiano i gusti e cambia la cultura della casa, Cisal rinnova il design, diversifica il servizio al mercato e ne anticipa le richieste. Il tutto con un'attiva comunicazione istituzionale e pubblicitaria che accompagna ormai il marchio da anni e che oggi lo identifica, tra rivenditori e consumatori finali, come norme di prestigio e affidabilità.
Da alcuni anni inoltre Cisal si avvale della preziosissima collaborazione di illustri designer affermati nel settore quali GIAMPIERO PEIA, NEVIO TELLATIN, LUIGI TRENTI e KARIM RASHID. "La mentalità dei nostri collaboratori è credere oltre ciò che si può toccare" afferma il Presidente e fondatore della Rubinetteria Cisal il signor Liborio Soldi, "son passati 56 anni da quando ho prodotto il primo rubinetto. Ma ricordo, come fosse ieri il volto del mio primo cliente.
Potrei non ricordare il nome di tutte le serie di rubinetti che abbiamo prodotto, ma i Clienti no, li ho tutti davanti ai miei occhi, tutti i giorni. Perchè con ognuno di loro ho preso un impegno: garantire i prodotti ed i servizi migliori sia in termini di qualità che di affidabilità. Questa è la filosofia che ho insegnato ai miei preziosi collaboratori".
Alma è la nuova Collezione firmata Cisal. Un risultato estetico che si traduce in un equilibrio formale tra volumi arrotondati e superfici piane
Oltre 50 anni di storia, sinonimo di impegno, entusiasmo e grande dedizione.
L’azienda Cisal scopre nuovi orizzonti del benessere con l’elemento per doccia Cromotherapy
La collezione Lineaviva prosegue il percorso già iniziato dalla linea Cisal che realizza miscelatori monocomando per lavabo e per bidet in ottone cromato.
Disegnata per CISAL da Karim Rashid, KAWA interpreta attraverso uno stile minimale il flusso e i movimenti dell’acqua
Wave: un segno evocativo… un’onda ed il suo legame profondo con l’acqua