L’ambiente bagno del ventunesimo secolo è uno spazio armonico in cui ogni elemento – rubinetti, sanitari, arredobagno e rivestimenti – si integra. Una concezione condivisa dagli operatori di settore e dagli utenti, alla ricerca di soluzioni complete.
Rubinetterie Toscane Ponsi fa propria questa filosofia e presenta un progetto integrato di arredobagno, centrato su soluzioni per lavabi d’arredo di notevole versatilità. Le più recenti linee di miscelatori Ponsi – Eco, Vegamix, Mercurio e Vela – sono abbinate a una serie di lavabi, piani, mobili e accessori, firmati Ponsi.
Direttamente nello showroom, il cliente potrà trovare soluzioni su misura, scegliendo e combinando gli elementi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. L’offerta è ampia e le combinazioni infinite. I rubinetti Ponsi possono essere abbinati a lavabi in porcellana fireclay o in vetro, abbelliti da un particolare profilo a onde. Entrambe le versioni sono disponibili sia nel classico colore bianco oppure nei colori più trendy: bicolore bianco/blu e bianco/arancio per i lavabi in porcellana; e arancio e blu per quelli in vetro. La scelta si completa con una serie di supporti in acciaio, top e mobili in legno – in rovere biondo o moro – mensole, cassettiere e specchi.
La tradizionale qualità Ponsi è offerta a prezzi straordinariamente competitivi: le proposte commerciali complete rivolte al pubblico partono infatti da € 588,00 iva compresa.