Stone Italiana è l’azienda di riferimento nel mondo per la produzione di lastre in quarzo e marmo ricomposto: per prima, nel 1979, ha iniziato la produzione di questo materiale per pavimenti e rivestimenti ed è oggi l’azienda più all’avanguardia nella produzione e nella tecnologia del settore. Dal 2004 Stone Italiana è un’azienda con sistema di Qualità Certificato ISO 9001:2000.
In questi 28 anni l’azienda ha sempre saputo combinare le naturali qualità della pietra con la più innovativa tecnologia creando un prodotto perfetto per ogni tipo di utilizzo: dai pavimenti ai rivestimenti, dai piani cucina ai top da bagno, ma anche scale, pavimenti sopraelevati, pareti ventilate e ogni tipo di lavorazione per elementi di arredo.
Nel tempo la produzione è stata testimone della trasformazione del modo di pensare e usare la materia lapidea: Stone Italiana ha riprodotto doti che si trovano in natura quali l’unicità, l’irripetibilità e la varietà senza avere la presunzione di voler imitare la natura, ma superandola con prodotti che ne migliorano le prestazioni, per un mercato sempre più esigente e attento sia alle prestazioni sia all’estetica.
Stone Italiana, leader nella produzione di quarzo, marmo e cotto ricomposto per rivestimenti interni e esterni, ha scelto le soluzioni di Fujitsu Siemens Computers
Sul mercato da pochi mesi, Luxury Stone Collection, la prima collezione di lastre in quarzo con all’interno una serie di gemme semipreziose che donano ai rivestimenti...