Ermes aurelia è una realtà emergente del grande comprensorio ceramico italiano. Negli ultimi anni, grazie alla diffusione dei propri marchi tanto sul mercato italiano (circa il 40% del fatturato) che in quelli di esportazione, ha saputo consolidare un trend di crescita costante e straordinario. I fattori di questo successo sono molteplici, e la gamma prodotti è senza dubbio uno degli elementi più importanti, cui dedichiamo una cura particolare. Il nostro obiettivoè quello di coniugare un design moderno e originale con le qualità tecniche dei nostri prodotti, senza perderne di vista la competitività. Per questo vengono realizzati con le più moderne tecnologie di produzione. Attualmente vendiamo oltre 3 milioni di metri quadri all'anno in tutto il mondo. Il nostro mix produttivo è fortemente concentrato sul gres porcellanato, il materiale d?avanguardia adatto tanto alle pavimentazioni commerciali che a quelle residenziali. La gamma è completata da un?ampia scelta di rivestimenti in vari formati e da tipici prodotti da esterni come il klinker.
Grande è anche l'attenzione che dedichiamo all'efficienza aziendale nel suo complesso, con il duplice intento di fornire il servizio indispensabile alle esigenze dei nostri clienti e nel contempo monitorare attentamente i costi di struttura. Questa sana politica di crescita ci ha consentito di ottenere, nel 2002, il livello più alto (rating 1) di valutazione da parte della Dun & Bradstreet, la prestigiosa agenzia di analisi finanziaria.
Questo ambito riconoscimento, sinonimo di serietà ed affidabilità, è stato conferito soltanto a pochissime altre aziende del nostro settore.
Prodotto in grès porcellanato dalle eccezionali caratteristiche tecniche
Prodotto in formato 20x40 cm, adatto al rivestimento di ogni tipo di ambiente