Ceramiche Brennero

Piastrelle>>Ceramiche Brennero
Ceramiche Brennero

Ceramiche Brennero

Ceramiche Brennero è una delle maggiori realtà nel suo settore da molti decenni. Sono passati infatti oltre quarant'anni dal giorno in cui l'azienda ha aperto per la prima volta i suoi cancelli. Ceramiche Brennero ha sede a Bondeno di Gonzaga, in provincia di Mantova, in un'area tradizionalmente riconosciuta per la grande operosità dei suoi abitanti e per il grande impegno riservato ad ogni tipo di produzione.

L'azienda si è sempre distinta per la grande attenzione alla qualità, ai dettagli, alla soddisfazione del cliente, fondendo tradizione, modernità e design. Inizialmente, Ceramiche Brennero si è distinta per i rivestimenti, evolvendosi in seguito offrendo i prodotti per la pavimentazione.

Le ceramiche offerte sono concepite per soddisfare i gusti di ogni tipologia di clientela, proponendo prodotti di una vasta gamma di stili, ricercando il design, utilizzando la tecnologia ma senza rinnegare mai la tradizione. In quattro decenni di attività, si sono rivolti a Ceramiche Brennero alcuni dei più importanti designer del mondo, che hanno scelto i suoi prodotti per la grande versatilità, il buon gusto e l'elevata qualità.

 

News

Collezione FOLLI FOLLIE

La Ceramiche Brennero ha saputo distinguersi in 40 anni di attività come un marchio noto e riconosciuto nella produzione di materiali da rivestimento

Prodotti 

B-stone

Selezione di 4quattro colori di preziose pietre presenti in natura.

Divina

Incredibilmente versatile ”Divina”, per chi vuol farsi notare

Goldeneye

Gres porcellanato ceramico smaltato, lappato e rettificato.

Rivestimento gres porcellanato Random

Elementi decorativi si integrano in un gioco casuale sulla superficie forte e naturale dei fondi impreziositi da bagliori di luce

Serie Reflex

Una nuova interpretazione per delicate tinte pastello: riflessi bianchi, lilla, mela e anice