Leroy Merlin Treviso si trova nella frazione di Olmi del comune di San Biagio di Callalta in provincia di Treviso, da cui dista circa 15 Km.
Il negozio è inserito nella vasta area del Centro Commerciale Tiziano, un importante agglomerato, con ampie superfici esterne adibite a parcheggio e facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. L’assortimento del negozio Leroy Merlin Treviso Olmi consente di scegliere tutto l’occorrente per l’arredo del bagno e della cucina, presentando una vasta gamma di prodotti sia in stile moderno che classico. Inoltre, grazie all’ampio reparto dedicato ai rivestimenti e ai pavimenti si può facilmente progettare e realizzare la propria cucina o il proprio bagno a prezzi assolutamente accessibili, con un elevato rapporto qualità prezzo.
Numerosi sono, poi, i reparti dedicati al fai da te: dalla ferramenta all’utensileria, dalla falegnameria alle vernici. Ampio spazio è dedicato all’arredamento esterno per giardini e terrazze. Ogni settimana, inoltre, si può usufruire di specifiche offerte sui prodotti di fine serie con sconti che possono andare dal 10 fino al 50%. Grazie alle differenti aree di ristorazione presenti nel parco commerciale, i visitatori possono fare una cena o un pranzo in perfetto stile western al ristorante Old Wild West oppure, i clienti con gusti più sofisticati possono provare la tradizionale cucina giapponese al ristorante Mishi Mishi. Gli orari del negozio Leroy Merlin Treviso sono continuati con apertura alle ore 07.00 e chiusura alle ore 20.00. La domenica l’orario di apertura è alle 09.00.
I servizi al cliente
Il punto vendita Leroy Merlin Treviso Olmi mette a disposizione dei suoi clienti il proprio personale specializzato per offrire una serie di servizi di grande utilità. Tra questi troviamo il taglio su misura di differenti tipologie di prodotti, quali: vetro, legno e perfino tapparelle.
Queste ultime possono essere scelte in vari materiali o capaci di soddisfare esigenze particolari (PVC, alluminio, anti-insetti, anti-infrazione) e in differenti colorazioni. Avendo il negozio una convenzione con alcuni artigiani di comprovata esperienza si può richiedere un sopralluogo tecnico negli ambienti da ristrutturare, per la successiva stesura di un preventivo.
Anche per la messa in posa si può richiedere l’ausilio del personale tecnico del negozio. Inoltre, si può usufruire della consulenza professionale per la realizzazione di uno specifico progetto di arredo per uno o più ambienti della casa o per il giardino. Di grande interesse e sempre molto partecipati sono i corsi gratuiti Fai da Te, che si tengono ogni sabato mattina presso appositi spazi del negozio e che abbracciano varie attività come, ad esempio, la realizzazione di una fioriera salva spazio in legno o la costruzione di un simpatico carrello buffet utilizzando il pallet.