Nella scelta dei
sanitari per la stanza da bagno la prima domanda che molti si pongono è:
lavabo da appoggio o da lavabo incasso? Entrambe le tipologie offrono soluzioni moderne ed eleganti. I
lavabi da incasso vengono proposti in una serie infinita di modelli e tonalità, per permettere il loro inserimento in qualsiasi tipologia di arredamento. Rotondi, quadrati o rettangolari, a due fori o monoforo e di diverse dimensioni, i lavabi incasso sono generalmente realizzati in ceramica. Tuttavia alcune fra le aziende più prestigiose propongono modelli nuovi interamente realizzati in vetro, autentici gioielli d'arredamento con piano e mobile integrato. Generalmente questi modelli vengono proposti nelle varianti colorate e rappresentano articoli dal design veramente unico.
Lavabo integrato in marmoresina acrilica
Coerente con la tradizione Artelinea, metafora fa del cristallo un segno distintivo e ne sottolinea la purezza nella versione bianca con lavabo integrato
Lavabo ad incasso di 71 cm..
Lavabo a doppio bacino con sistema di troppopieno nascosto
Inka è una delle collezioni di punta Kerasan, una la linea di lavabi e piani in ceramica componibili firmata da Massimiliano Cicconi
48 Over Vetro: al classico lavabo in mineralmarmo ed innovativo Cristalplant®
È un pezzo di design a sé stante: lo splendido lavabo in vetro con piano integrato. È disponibile in tutti i 15 colori della palette vetri Stocco.
Vela Vetro: il trasparente materiale modella perfettamente tutte le qualità di funzionalità ed ergonomia del più amato (e copiato) tra i lavabi Stocco.