Il gruppo TREESSE è un pool di aziende caratterizzato dalla realizzazione di prodotti per arredamento bagni con design di qualità e tecnologie di ultima generazione. Prodotti in grado di generare benessere per la clientela, dagli idromassaggi, alle saune, alle mini piscine ed ai box doccia.
Il catalogo dei prodotti del gruppo comprende le vasche da bagno, le saune, le minipiscine e i box doccia, e fanno di Treesse uno dei leader italiani nel settore dell’arredamento bagno di lusso. Tutti i prodotti conquistano immediatamente grazie al loro design funzionale ed elegante che si adatta molto bene a tutti i tipi di ambienti ed agli stili di arredamento. Una delle peculiarità di questi prodotti è l’attenzione che viene riservata alla qualità dei materiali ed a quella del prodotto finito. La mission del gruppo si fonda sull’innovazione e sulla ricerca, perseguite con determinazione e con investimenti mirati. Anche per quanto riguarda il design dei suoi prodotti il gruppo Treesse collabora con artisti e designers di grande fama a livello italiano ed internazionale. Con l’unione ricercata e trovata tra design e design e tecnologia, che crea immediatamente il benessere, Treesse ha potuto raggiungere una posizione di preminenza nel suo settore produttivo.
Grazie all’unione di comfort, benessere ed eleganza, le mini piscine del gruppo garantiscono un grande relax agli utilizzatori, a cui si abbina un design pulito, nel quale l’invisibilità dell’idromassaggio non ne compromette lo stile ma ne aumenta comunque le potenzialità. Le vasche da bagno sono caratterizzare da funzionalità ed aspetto estetico e sono uno dei punti di forza della produzione aziendale. Le vasche idromassaggio sono dotate della nuovissima tecnologia Ghost System, e del MyTherme System che consente di avere a disposizione i benefici apportati dalle acque termali, ricreandone le naturali caratteristiche chimico-fisiche. Nel catalogo delle vasche idromassaggio sono disponibili varie forme e dimensioni, da tonde a quadrate, a rettangolari ad ellittiche, tutte caratterizzate dal bordo a sfioro e da idromassaggio a scomparsa. Per quanto riguarda le mini piscine, che sono state realizzate su progetto di Marc Sadler, e si possono posizionare sia in ambiente esterno che interno, per il cliente è possibile personalizzare secondo il proprio gusto la finitura delle pannellature. La gamma comprende Shadow, Phantom, Maya GP e Muse GP, che si differenziano anche per i posti a sedere, partendo da due ed arrivando sino ad un massimo di sette. Tutte le mini piscine possono essere completate con una serie di accessori, tra i quali anche il sollevatore automatico, che consente una maggiore facilità nella pulizia e nella manutenzione.
Le saune Treesse sono ispirate a quelle classiche della Finlandia, e come queste riescono a garantire agli utilizzatori relax e benessere. Le saune rappresentano luogo per eccellenza nel quale praticare un rituale defaticante, calmante e rigenerante. Realizzate con una struttura in legno le due proposte di Treesse sono Aura e Kayu sono entrambe in grado di trattenere il calore, grazie alla loro struttura in legno, fornendo in questo modo una eccezionale resa termica.
Contaminazioni tra Oriente e Occidente si manifestano in una figura sinuosa che sembra simulare il movimento di un'onda.
Un box multifunzionale con elementi ergonomici che definiscono la qualità del suo apazio : comoda seduta, vano portaoggetti, specchiera retroilluminata
Grandi superfici in cristallo, dilatazione dello spazio vivibile. Acquazzurra Double è un open space dalla massima luminosità
Evoluta espressione della minipiscina. Forme raffinate famno da cornice a spazi ampi e confortevoli.
Innesti di volumi in una struttura anticonvenzionale, filo iapan. Milo è la perfezione della geometria
La progettualità investe nella ricerca: l'innovativa porta a bilico, la paretina e la mensola in pregiato massello trasformano Cristina Box Top in un must.
Assolutamente iper, assolutamente cuit. E' la formula di Matrix 130 Top
Texture di luce e colore attraversano l'acqua. E' la cromoterapia. Bis One Top sceglie una linea tesa ma dalla graffiante personalità: la struttura in massello è il suo più forte segno stilistico
E l'idromassaggio diventa un parallelepipedo eatetico. Da incasso o con pannelli. Bis ha inter accoglienti, poggiatesta confortevoli, ripiani per riporre l'occorrente, sicure maniglie laterali.
Incontro al gusto di un pubblico colto e cosmopolita. Giochi di squadre disegnano un volume puro e geometrico ma ad alto contenuto di comfort. .
Linee eclettiche, sdrammatizzano il minimalismo, modellano volumi liquidi.
La vasca Quadra, ideata da Paolo Parea, per Treesse, è un arredo innovativo, che con il suo design semplice ma elegante, è perfetto per trasformare il bagno in un’area relax confortevole e accogliente.
Una vasca dedicata a chi ama la comodità di abbandonarsi in un ampio bacino dal doppio schienale.