Arredo negozi>> Arredo bar sartoriale By

Arredo bar sartoriale By

 Arredo bar sartoriale By

Se hai intenzione di aprire un nuovo bar o più semplicemente vuoi rinnovare gli allestimenti, affidati a chi realizzata da anni arredi bar sartoriali che garantiscano funzionalità ed eleganza. Frigomeccanica progetta e costruisce arredi di classe, studiati per assecondare al meglio le esigenze tue e della potenziale clientela che frequenterà la tua attività commerciale.
Sono tanto gli errori che si possono fare nell’allestimento del bancone del bar: materiali scelti con poca cura, elementi refrigeranti poco efficaci per i prodotti che si vogliono mantenere freschi e un aspetto non consono al locale in cui è ubicato.

 
Nell’arredare un locale, l’attenzione alla scelta del bancone deve essere massima. Sicuramente deve divenire il punto focale ed è il protagonista indiscusso di un bar. Le sue forme così come i materiali con i quali viene realizzato influenzano in resto degli arredi, la scelta della pavimentazione e le finiture.
Il bancone del bar ha come scopo primario quello di mantenere e proteggere i cibi proposti alla clientela ma al contempo deve consentire di esporli in maniera invitante e attrattiva. Il cliente sceglie soprattutto in base a ciò che vede: ecco perché anche l’illuminazione delle vetrine svolge un ruolo fondamentale.

Ovviamente chi sta dietro al bancone deve avere la possibilità di accedere agevolmente e in modo rapido a tutti i prodotti esposti per servire il cliente in modo efficace e soprattutto tempestivo. Dal suo allestimento dipende la celerità del servizio e l’ottimizzazione delle risorse disponibili. Chi sta dietro al bancone deve poi interagire con il cliente in maniera spontanea e cortese. Il bancone deve facilitare dunque anche il rapporto fra chi vende e chi acquista. Per progettare un bancone che assecondi al meglio tutte queste esigenze è indispensabile affidarsi a un designer altamente qualificato del settore: solo così si possono evitare errori grossolani che potrebbero influire significativamente sugli introiti dell’attività commerciale stessa. Niente può essere lasciato al caso perchè ogni dettaglio contribuisce a determinare il successo o il fallimento di un bar.
 
Se hai la necessità di acquistare arredi bar sartoriali per garantire funzionalità ed eleganza alla tua attività commerciale, Frigomeccanica ti offre i migliori professionisti del settore. Frigomeccanica è l’azienda made in Italy leader nel settore.
L’Azienda Frigomeccanica si presenta alla clientela sia con il marchio Frigomeccanica che con il brand Officine 900 e Stiltek. I suoi stabilimenti produttivi sono ubicati nella provincia di Teramo ma offre i suoi servizi su tutto il territorio nazionale. Attualmente sono circa 150 le persone che quotidianamente lavorano ai progetti del brand, supportati da moderne attrezzature e macchinari di ultima generazione.

Frigomeccanica realizza arredamenti sartoriali per bar, gelaterie, vetrine per pasticcerie, gastronomie e arredi per panetterie e altri esercizi pubblici. Con oltre quarant’anni di attività alle spalle, l’azienda offre professionalità, competenza e competitività sul mercato internazionale. Frigomeccanica, assieme al cliente, progetta gli arredi bar di tipo sartoriali particolarmente belli da vedere e semplici da mantenere sempre in perfetto stato.

L’azienda progetta qualsiasi tipo di allestimento il cliente desideri per il proprio bar, mettendo a sua disposizione le competenze necessarie. L’allestimento viene progettato e messo a punto con la formula chiavi in mano e il cliente può seguire personalmente tutte le fasi che si susseguiranno durante l’allestimento degli arredi. I progettisti che lavorano presso la Frigomeccanica non si limitano a rinnovare gli arredi progettandone di nuovi ma si mette al lavoro con tutto il suo team per capire quali siano le migliori soluzioni per il bar. L’estetica e la funzionalità devono andare di pari passo e non a caso sono il punto di forza di tutti gli allestimenti realizzati dall’azienda. Mobili e banconi di forte impatto visivo abbinati a una corretta illuminazione per mettere in luce maggiormente ciò che il proprietario del bar vuole proporre alla clientela contribuiscono notevolmente al successo del locale.

Contatta Frigomeccanica per richiedere una consulenza per rinnovare gli arredi del tuo bar che possano attrarre una clientela sempre più numerosa. In tempi brevi potrai ricevere un preventivo fatto su misura che tenga in considerazione non solo ogni tua singola necessità ma anche del budget disponibile. Con gli arredi sartoriali si ottengono sempre soluzioni illimitate e innovative, in grado di stupire e accogliere nel migliore dei modi la clientela. Affidati a professionisti del settore che da anni svolgono con professionalità il proprio lavoro. Su questo sito potrai trovare alcuni dei gli arredamenti realizzati per noti bar ubicati in tutta Italia per renderti conto quanto sia importante un allestimento progettato e poi realizzato secondo i moderni standard estetici.

Per arredare un bar è necessaria molta esperienza nel settore. C’è la necessità di effettuare una divisione ben ragionata degli spazi per consentire sia a chi lavora dietro al bancone che ai clienti il massimo comfort in ogni situazione. I clienti devono essere invogliati ad entrare con allestimenti innovativi, accoglienti e talvolta in grado di stupire. La scelta dei materiali usati per banconi e vetrine non può essere effettuata senza cognizione di causa ma ogni dettaglio merita di essere studiato attentamente. I designer che lavorano presso la Frigomeccanica progettano gli arredi del bar su misura tenendo in considerazione tutte le attività che si svolgono abitualmente al suo interno ma anche il tipo di clientela che vorrà attrarre. Ogni bar deve avere necessariamente uno stile che lo distingue dagli altri e deve dare un motivo in più al cliente per frequentarlo. Anche l’efficienza non può essere mai persa di vista altrimenti si rischia di avere magari elevate affluenze di pubblico e di non poterle gestire nel migliore dei modi magari perché gli spazi sono stati distribuiti male.

L’eleganza abbinata a uno stile sobrio ma mai banale sono le chiavi vincenti dei bar contemporanei.