L'azienda belga Vasco, leader nel settore dei radiatori di raffinato design ha presentato il suo ultimo gioiello.
Si tratta di Beams, un radiatore in grado di trasformare la regolazione del clima domestico in un'esperienza assolutamente sensoriale. Merito del design all'avanguardia e della tecnologia integrata, la quale sfrutta un condotto di acqua nella parte centrale e non più in quella superficiale.
Indicato specialmente per i sistemi di riscaldamento a bassa temperatura, Beams è un radiatore amico dell'ambiente, in quanto offre un risparmio stimato in una percentuale del 15% in meno rispetto alle gamme di elementi prodotti in acciaio.
Non solo, in quanto Beams presenta un fattore di conducibilità quattro volte superiore rispetto ai normali sistemi e offre una migliore distribuzione del calore, grazie alla disposizione efficiente delle lamelle di convezione. Il risparmio energetico e l'ecosostenibilità del radiatore interessano inoltre le fasi di istallazione, le quali si offrono piacevoli e facili da realizzare.
Completa il tutto un riciclo virtuoso, in quanto Beams assicura una vita molto lunga, al termine della quale l'elemento si presenta riciclabile al 100%. Tutto questo è il radiatore Beams di Vasco, un elemento dove il risparmio in termini economici e pratici si accompagna al migliore design esistente nel mercato.