Uno spazio semplice e neutro, volto ad esaltare al massimo le doti dei prodotti presentati in still-life. E’ questa la novità firmata RIDEA, disegnata dal nuovo art director Giulio Cappellini, e presentata in occasione del Salone Cersaie 2009. A predominare tra i nuovi prodotti è OTHELLO, una collezione basata sull’utilizzo di una trafila di alluminio, caratterizzata da forme morbide e arrotondate, disponibile in varie finiture, con elementi cromati in contrasto.
I termo arredi sono stati ideati non solo per il bagno ma anche per altri ambienti, capace di riscaldare aree di diverse dimensioni. Il prodotto può essere ridefinito di volta in volta, in base alle esigenze di arredo, grazie alle svariate finiture: dal bianco sablé allo champagne, dall’antracite all’azzurro o bordeaux. Confort e qualità ad opera d’arte - d’arredo - è questa l’idea di Giulio Cappellini.
Non sono da meno gli altri elementi della collezione RIDEA, proposti sul mercato in inedite finiture, esempio dell’impegno continuo dell’azienda bergamasca, ad elevarsi a modello di riferimento per ricerca tecnica, estetica e formale. Non a caso l’attenzione data alle textures ed ai decori personalizza in maniera esclusiva prodotti come SMOOTH o FLOWER POWER.
“Prodotti industrialmente perfetti ma soprattutto belli e riconoscibili”, è questa RIDEA