Una grande novità in arrivo per chi desidera arredare la sala da bagno con gusto raffinato e minimalista. Stiamo parlando del termo arredo Joints di Brandoni, disegnato da Gritti & Rollo.
Una struttura che si caratterizza per una piastra in acciaio, il corpo del radiatore, fissata verticalmente alla parete su cui sono state aggiunte tre mensole orizzontali in legno, pensate per posare gli asciugamani e appoggiare i più svariati oggetti, visto il notevole spazio a disposizione.
Una novità molto pratica che risolve i problemi di spazio e l’acquisto di ulteriori mobili bagno. Le versioni più gettonate sono due. La prima è con piastra in rame martellato abbinata alle mensole in legno biondo. La seconda con piastra in colore cromo e mensole laccate panna. Ma le finiture non finiscono qui: infatti sono molteplici le varianti che l’azienda Brandoni propone per ogni tipo di bagno e di gusto. I colori si possono personalizzare e abbinare a seconda delle esigenze per un sicuro effetto di stile.
Non solo elevato design quindi, Joints di Brandoni è il termo arredo che definisce gli spazi e crea suggestioni visive molto funzionali.