L’ispirazione progettuale e la preferenza per i colori vivaci strizzano l’occhio agli anni del Pop, come allora il tema è la dilatazione della forma di oggetti di uso quotidiano e il loro cambio di funzione, in un gioco di immediata riconoscibilità e di facile piacevolezza.
Elegante e puro nella forma e nelle proporzioni, con un design innovativo e lo stile inconfondibile di Scirocco, GRAFFE si presenta al mercato.
Firmato dai designer Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, il nuovo termoarredo Scirocco, è adatto a chi ricerca uno stile raffinato e moderno, un prodotto capace di personalizzare lo spazio rendendolo unico e particolare.
Un tubo circolare in acciaio si snoda sinuosamente, dando vita ad uno scaldasalviette speciale, che supera la funzionalità per diventare un elemento d’arredo.
I dettagli tecnici, (valvole, staffe etc. ) sono studiati in modo da integrarsi nel disegno del prodotto, con quella cura per il dettaglio che è una caratteristica irrinunciabile della gamma Scirocco.
Disponibile nella finitura acciaio cromato o nella personalizzabile finitura colorata anche bianco e nero opachi, GRAFFE è un prodotto che arreda l’ambiente diffondendo calore ed energia.