Una nuova proposta si delinea all’interno della collezione 2008, Ginevra rappresenta una rivisitazione originale del comune “ scalda salviette” che racchiude in sé la forza e l’affidabilità di una tradizione ventennale abbinata all’impronta innovativa e tecnologica che solo il radiatore firmato Brandoni può dare.
In questo nuovo modello proposto dall’azienda marchigiana, domina l’elemento tubolare declinato su uno schema più tradizionale che gli conferisce un aspetto discreto e minimale: gli elementi scaldanti hanno abbandonato la classica forma tonda per adottare un tubolare a sezione quadrata in linea con le tendenze più attuali. Concepito per soddisfare le esigenze caloriche di qualsiasi ambiente della casa, Ginevra ricrea con semplicità l’eleganza di una forma inimitabile e sempre nuova.
La zona bagno ne viene conquistata grazie alla comodità di un appoggio per gli asciugamani sempre disponibile e dal design essenziale. La zona living e il grande open space scelgono questo modello d’avanguardia per ottenere quel valore aggiunto in grado di connotare profondamente gli interni della casa contemporanea. E’ disponibile in bianco, nelle diverse colorazioni, e nella finitura cromata, per un’unica altezza di 1.160mm e una larghezza di 500mm.