Il nuovo concetto di riscaldamento, è l’Eclissi, la nuova creazione Brandoni che grazie alla sua enorme flessibilità sia adatta a tutte le esigenze richieste dalla vita moderna. Usare l’energia in modo responsabile! È questo una delle motivazioni che ha spinto la Brandoni ad investire in una nuova modalità di vedere il riscaldamento.
L’ Eclissi è un progetto che nasce in stretta collaborazione tra l’azienda Brandoni e due importanti designers marchigiani, Alessandro Carlorosi e Michele Mengoni. L’ Eclissi è l’innovazione che impiega il calore prodotto per riscaldare il radiatore, anche per asciugare il bucato in tutta tranquillità; la novità sta anche negli spazi richiesti, che sono ridotti ai minimi termini, permettendone l’utilizzo anche in quegli ambienti dove non ci sono grosse possibilità di spazio.
L’ingombro si riduce, ma diminuiscono anche i tempi di asciugatura della biancheria, migliorando la qualità del bucato. L’Eclissi può essere installato dappertutto in maniera facile e veloce. Quando lo stendino si eclissa, il radiatore rimane, rivelando l’elevata funzionalità del prodotto. Il design discreto del radiatore Eclissi permette che venga inserito in qualsiasi ambiente della propria casa fondendosi con i vari arredamenti, l’ottima scelta dei materiali,il legno e l’alluminio, permettono a Brandoni di garantire un prodotto affidabile e di altissima qualità. L’eclissi ha un ingombro complessivo di 900mm x 730mm, mentre il quadro è di 760mm x 600mm. La duplice funzione riscalda-asciuga, fa dell’Eclissi il rivoluzionario modo di concepire il riscaldamento in funzione dello spazio e del risparmio energetico.