La ricerca incessante di soluzioni all’avanguardia, la sperimentazione di forme insolite e l’impiego di materiali di nuova concezione danno vita a proposte particolarmente innovative, come la collezione Metacrilati Fine Design di cui fanno parte i modelli FLORA, WALL, RAIN, SCUBA e le ultime creazioni DIGIT e SHINE.
La particolarità della linea è data dall’insolito impiego del metacrilato (proposto in differenti tonalità) che, applicato su un’unica piastra in acciaio, crea un effetto armonioso di pieni e vuoti, luci ed ombre. Si tratta, infatti, di un materiale malleabile che può assumere forme diverse e che varia il proprio aspetto a seconda dell’incidenza della luce sulla sua superficie, creando riflessi colorati e affascinanti giochi luminosi.
In questa nuova collezione l’elemento decorativo creato con il metacrilato diventa funzionale poiché offre basi di appoggio per salviette e accappatoi, scelta dettata dalla necessità di creare prodotti versatili rivolti a un mercato in continua evoluzione.
Modello DIGIT
Design James di Marco
La collezione si arricchisce del nuovo modello DIGIT, disegnato da James di Marco, la cui mente creativa trae ispirazione da elementi semplici. Lo stile essenziale ed elegante della piastra in acciaio si adatta perfettamente alle linee morbide della copertura in metacrilato tagliato a forma di numeri, donando così al radiatore un gradevole effetto ritmico.
Numerose le combinazioni disponibili: piastra in acciaio bianco, satinato oppure nero e copertura in metacrilato arancio, rosso, trasparente, nero, verde, azzurro.
Misure disponibili: altezza 1220/1820/2020 mm e larghezza 560 mm.
COLLEZIONE CALEIDO
In occasione del Cersaie 2009, l’azienda CO.GE.FIN propone numerose novità anche all’interno delle collezioni di scaldasalviette e radiatori d’arredamento tradizionali CALEIDO, la cui produzione si arricchisce costantemente di nuovi modelli, sicuri ed affidabili.
Moderne ed originali soluzioni per il riscaldamento di ogni ambiente.
Tra le ultime novità proposte dall’azienda CO.GE.FIN particolare attenzione va riservata ai modelli REGOLO, CARDELLINO, CIGNO e PAVONE.