Arte e design per Image, il nuovissimo radiatore firmato Brandoni e presentato in occasione del Salone di Cersaie 2009. Dalla forma geometrica e semplice, Image è il giusto equilibrio essenzialità ed eleganza per un’immagine di alta tecnologia.
Funzionale e d’arredo. Sono queste le parole d’ordine dei nuovi corpi scaldanti di casa Brandoni, decisiva rivoluzione nel mondo dei radiatori.
Image è costituito da una piastra scaldante dalle linee squadrate e semplice. Ma non è tutto. A disposizione per tutti i clienti una vasta scelta di colori: in bianco o nelle gradazioni della scala Ral.
Abbinare il proprio radiatore all’ambiente circostante non sarà più un problema.
Al colore si aggiungono le infinite rifiniture: pietra, anticato, sempreverde, grafite, stellato e cromato, con l’aggiunta della versione elettrica.
E’ disponibile in diverse misure che vanno da una larghezza di 400mm, 500mm e 600mm ad un’altezza di 1300 mm, 1800 mm fino a 2000m.
Brandoni fa le cose in grande e accanto alle novità di Image presenta le singolari finiture Atene, con variazioni che vanno dall’oro (dedicato ad ambienti esclusivi, dai toni caldi e intimi) al rame (per ambienti più rustici).
Atene è realizzato in una resina ceramica particolarissima, in grado di rilasciare il 90% del calore che emana per irraggiamento, con ulteriore miglioramento del comfort abitativo.
Atene è disponibile in diverse dimensioni: un’altezza che va da 1800 mm a 2000mm, per una larghezza che da 500mm a 600mm. I colori variano dal ghiaccio al crema, dall’otto all’ocra, fino ad arrivare al moka e all’ardesia.