La cura meticolosa del particolare e della forma, la saldatura totalmente a scomparsa, ha dato origine al “Bambù”, il radiatore che in casa gioca un ruolo da protagonista, avvolge l’ambiente in un’atmosfera particolare che permette di rendere speciale qualsiasi nicchia o angolo della propria abitazione.
Un design pulito che si realizza in materiali e forme semplicemente essenziali, l’originalità del tubo allungato unisce l’estrema ricercatezza del design e la voglia di creare un’opera da mostrare agli altri. L’adattabilità del “Bambù” lo differenzia da qualsiasi altro radiatore d’arredo, grazie alla sua versatilità riempie con estrema personalità ogni ambiente, sempre con un stile che sia al contempo misurato ed estremamente ricercato.
La rotondità dei tubi si fonde con la regalità delle altezze che raggiunge, creando un mix che da origine ad una forma dai contrasti unici. Il “Bambù” è disponibile in un’ unica misura per un’ altezza 1700mm e larghezza 313mm, nelle finiture bianco, colorato e cromo. Prezzo da definire con il proprio rivenditore di zona.