Ironico, divertente e originale, il radiatore d'arredo Ski è prodotto da K8 radiatori e progettato dallo Studio Bucci Diliberto. Si tratta di un elemento realizzato come un normale radiatore sviluppato in altezza, ma le barre calorifiche presentano una forma nelle loro sezioni finale che ricorda indubbiamente il profilo degli sci.
Ski è disponibile in due diverse altezze, per adattarsi alla perfezioni ad ogni ambiente ed è proposto nelle versioni a due oppure a quattro punte. Molte sono le soluzioni che interessano la finitura. Il radiatore si propone, infatti, disponibile nelle simpatiche varianti Slalom, Skilift, maestro e Freestyl, le quali generano un risultato sempre divertente e al servizio del migliore arredo.
Le versioni più colorate possono definirsi come degli elementi dal design innato, in quanto svolgono alla perfezione la loro funzione riscaldante, ricordando le vette innevate e il divertimento degli sport invernali. Semplice quanto riuscito, questo elemento si propone perfetto per arredare gli spazi abitativi più particolari, oppure per aggiungere un tocco di inaspettato colore nelle ambientazioni più minimaliste e seriose.