Pensata per offrire un benessere a 360° sia in contesti residenziali che hospitality, la sauna Mood di Jacuzzi si presenta con un look esclusivo, massima facilità di utilizzo e manutenzione e tecnologie innovative, che consentono di vivere esperienze uniche da soli, in coppia o con tutta la famiglia. Ma cosa rende speciale questa sauna Jacuzzi? Il brand, da sempre leader nella produzione di accessori per il benessere, ha racchiuso in questa collezione tutto ciò che occorre per un'esperienza che coinvolge il corpo e la mente.
Collezione saune Mood di Jacuzzi, benessere a 360°
Un look impeccabile conquista lo sguardo di chiunque si trovi ad osservarla: la sauna Mood Jacuzzi affascina con le sue eleganti finiture in legno certificato, da scegliere nelle nuance più prestigiose. Alla pregiata essenza hemlock canadese si è infatti aggiunta la nuova finitura in tiglio, arrivata quest'anno per donare una piacevole sensazione tattile unite a quella di calore costante. Insieme alle nuove finiture in legno sono arrivate anche due nuove opzioni: Front Glass, con parete frontale vetrata Side Glass, con angolo vetrato Entrambe le due versioni con superfici vetrate permettono di vivere nuove esperienze all'interno della sauna, permettendo di mantenere una perfetta visione dell'ambiente circostante (Front Glass) o amplificare la sensazione di spazio e apertura (Side Glass).
Se una sauna Mood affascina anche semplicemente osservandola, è quando scegliamo di concederci uno dei prestigiosi trattamenti che può offrire, che comprendiamo bene cosa renda le saune Jacuzzi oggetti unici. La soglia di accesso ribassata, disponibile su richiesta, permette anche alle persone con ridotte capacità motorie di accedere agevolmente all'interno. La sicurezza è un punto di importanza fondamentale per il brand che ha saputo fare dell'acqua un importante strumento di benessere, e oltre all'accesso facilitato ha predisposto un sistema di allarme e stop totale per la stufa professionale, o sauna finlandese. La stufa, che consente di programmare temperatura, accensione e spegnimento, dispone infatti di sistemi di sicurezza che possono rivelarsi utilissimi in ambito domestico, ma che devono necessariamente essere presenti quando parliamo di saune destinate a contesti hospitality.
Sauna Jacuzzi Mood per il contract
Quali sono le caratteristiche che rendono una sauna Jacuzzi Mood perfetta per ambienti contract? Oltre al fattore sicurezza, di cui abbiamo già parlato, vi sono altre caratteristiche che una sauna destinata a utilizzi intensi dovrebbe poter offrire. Oltre alla capacità di adattamento a tipologie di clientela con esigenze personali differenziate infatti, una buona sauna per l'hospitality dovrebbe consentire una estrema facilità di manutenzione ordinaria, oltre che consumi ottimizzati. Questo consente di avere uno strumento wellness in grado di garantire utilizzi prolungati, senza interruzioni e con il massimo risparmio energetico. Mood di Jacuzzi è progettata per "lavorare" a lungo ed essere sottoposta a interventi di manutenzione ordinaria rapidi ed efficaci.
Cosa rende speciale una sauna Mood Jacuzzi?
Bella da vedere e piacevole da usare: queste sono le caratteristiche che la rendono unica. Il design elegante che si sprigiona dalle venature dei legni più pregiati, o dal mix legno/pareti vetrate, racchiude tutti quegli elementi che ci si aspetterebbe di trovare in una grande Spa. Termometro e igrometro con clessidra consentono di monitorare sempre la temperatura interna e "misurare" i tempi di permanenza, mentre il mastello con mestolo in legno, poggiatesta e poggiaschiena amovibili assicurano sempre sedute confortevoli.
La pedana arrotolabile a listelli permette di immergersi in ambienti ricchi di fragranze naturali uniche, lasciandosi poi avvolgere dalle sensazioni acustiche e visive che si sprigionano dal sistema audio wireless con casse acustiche e dal sistema di illuminazione interna a Led. A completare il concetto di unicità che una sauna Mood di Jacuzzi riesce a interpretare in modo perfetto poi, c'è anche la sua straordinaria versatilità. In base alle esigenze di spazio e di gusto è possibile scegliere tra modelli di diverse dimensioni (S, M, L e XL) e avere così una sauna finlandese progettata per ospitare da 2 a 8 persone. Massima personalizzazione anche per quanto riguarda l'installazione, che può avvenire a centro parete, ad angolo o a nicchia.