Alla recente edizione del Salone Internazionale del Mobile (17-22 aprile 2012) MOMA Design si è presentata al proprio pubblico con un progetto ambizioso e lungimirante: ricreare un’atmosfera di benessere estetico e sensoriale attraverso un percorso pensato per fondere insieme oggetto d’uso quotidiano e arte contemporanea.
Vede quindi la luce l’esclusivo HAMMAM MOMA Design, una proposta innovativa ed interamente realizzata in Corian®. Un ambiente accogliente e rassicurante, in cui una nuvola di inebrianti gocce di vapore ed il tepore di un innovativo sistema di pareti riscaldate a basso consuma energetico accompagneranno la persona in un percorso sensoriale ed esperienziale unico. MOMA Design reinterpreta oggi l’ambiente bagno arricchendolo della propria capacità progettuale, volta a calare all’interno degli spazi più personali della casa le proprietà ed i benefici propri di un centro benessere. A sublimare questo momento ideale di coccola quotidiana, un morbido telo dolcemente riscaldato da un armadio dotato di sistema di riscaldamento interno.
Infine vasche, lavabi e piatti doccia dai profili esteticamente rivoluzionari e pezzi di arredo di pregevole fattura italiana - ideati, progettati e realizzati interamente nello stabilimento Milanese - concorrono insieme a rendere unici gli ambienti, offrendo una personalizzazione e una sartorialità che nessun altro sul mercato è in grado di ottenere.