Sanitari bagno>>Sanitari monoblocco>>vaso monoblocco Shui

vaso monoblocco Shui

vaso monoblocco Shui

Disegnata da Paolo D’Arrigo, SHUI è una collezione di sanitari, lavabi d’arredo, mobili da bagno, dal design contemporaneo e dallo spirito easy-chic che oggi osa il colore in linea con le ultime tendenze del settore e si completa anche con una linea di rubinetteria coordinata.
Proposte curate nei minimi dettagli, di grande raffinatezza formale e realizzate con materiali di alta qualità dove esplicito è il valore onomatopeico del nome SHUI - traduzione della parola acqua -, che sembra rievocare lo scorrere lieve e discreto dell’acqua.
SHUI come il segno puro e delicato che caratterizza gli elementi della collezione e che si traduce in linee dolcemente curvate, da accarezzare con cura.
 
Novità Cersaie 2007, SHUI propone anche una linea completa di miscelatori monocomando cromati studiati per l’abbinamento ai lavabi della collezione.
Ispirata alla square design, la rubinetteria SHUI è proposta nelle versioni: lavabo normale, lavabo prolungato, bidet e nelle versioni doccia e vasca-doccia esterne e da incasso
La versione vasca esterna è proposta anche con doccia duplex e nella versione piantana da pavimento con manopola doccia.
Completano la linea, la colonna doccia con miscelatore incorporato, il soffione a muro e l’asta saliscendi.
 
SHUI propone sia lavabi d’appoggio sia sospesi.
Quelli d’appoggio sono di forma rettangolare e quadrata con angoli stondati e forme morbide che riconducono allo stile formale dei sanitari.