Axa presenta la nuova versione sospesa della collezione di sanitari bagno Axa X-Tre, per chi vuole ottimizzare spazio nel proprio bagno, ma anche semplificare al massimo le operazioni di pulizia! Tramontato il rigore minimale dei sanitari squadrati e sempre più sottili, mentre rinasce il décor anche nell’ambiente bagno, l’azienda di sanitari in ceramica di Civita Castellana presenta X-Tre, una linea che gioca su richiami al passato recente (anni ’70) e dettagli “futuribili”.
Disegnati da Franco e Chiara Valeri (Studio Valeri– Civita Castellana) lavabo, vaso e bidet sia nella versione sospesa che nella versione a terra, si distinguono per la linea squadrata e morbida allo stesso tempo.
I lavabi vengono presentati in una sola misura (70x48 cm 16 cm h) con due soluzioni progettuali: sopra-piano per chi ama il lavabo poggiato su una mensola in legno o in muratura, sospeso a muro con sifone cromato a vista, per chi preferisce un lavabo più classico o abbia problemi di spazio.
Axa X-Tre è una collezione flessibile, compatta (il vaso e il bidet nella versione sospesa misurano 36x54 cm 35 h), ma anche comoda, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.