Sanitari bagno>>Shift Collection di Vitra

Shift Collection di Vitra

Shift Collection di Vitra

Dalla creatività di Micael Lammel e Bertrand Illert, affermati ispiratori di NOA Design, ha preso forma, per VitrA, Shift Collection, una personalissima interpretazione della dimensione, dello spazio, della percezione.

Un bagno ampio? Un bagno piccolo? Non ha importanza. Con Shift le regole diventano malleabili, con la possibilità di cambiare elementi, dimensioni e finiture per valorizzare gli spazi con eleganti combinazioni di varie forme e misure.

Forme morbide, tonde e rettangolari. linee sottili, finiture al Top per stimolanti tentazioni all’utente finale e svariate soluzioni al progettista nelle nuove installazioni e nelle ristrutturazioni.

Un caso quasi unico dove il design gioca un ruolo fondamentale, diventando il legame tra il mondo delle idee e quello dei fatti, delle esigenze e delle soluzioni, del tutto nel suo insieme e del particolare in ogni dettaglio. Si può spostare tutto, configurare e riconfigurare lo spazio, aggiungere componenti; con Shift lo spazio si modifica per creare funzionalità e dinamismo.

 

Versatile ed eccitante, grazie al suo look contemporaneo, Shift vanta già un ”pedigree” da premi internazionali di design e progettazione, e dimostra ancora una volta che VitrA si è affermata nel mondo per la sua capacità di interpretare al meglio le sempre più articolate esigenze del consumatore di oggi, attento, selettivo, curioso. Che all’ambiente bagno - al centro della progettazione domestica - chiede un carattere distintivo, nuove opportunità di utilizzo, di ottimizzazione dello spazio, di design, senza però scendere a compromessi con la funzionalità, la qualità e l’assoluta affidabilità dei prodotti.

Una gamma praticamente infinita, che comprende:
• Sanitari sospesi e a pavimento;
• lavabi di varie misure (cm 55-60-65-80), con soluzioni da appoggio e per hotellerie con foro per dispenser sapone; soluzioni compact per piccoli spazi (50x25 – 60x35 – 80c35 cm), senza compromettere la funzionalità e il design elegante
• alternative asimmetriche con spazio funzionale destro e sinistro
• lavabi da appoggio o compatibili con colonna e semicolonna
• sedili con chiusura standard o rallentata e cerniere smontabili per una facile pulizia
• sistema di fissaggi nascosti, a garanzia di massima estetica e funzionalità
• rubinetteria compatibile (serie proposta: Mod)
• vaso monoblocco con cassetta a doppio flusso 4-2,5 litri per favorire il risparmi d’acqua.