Il designer Giulio Iacchetti firma la nuova collezione di sanitari bagno dell’azienda Globo. Olivia è la linea diarredi per la sala da bagno, presentati all’ultimissimo Cersaie 2010. Si tratta di una serie di prodotti di alta qualità realizzati in ceramica bianca cangiante, che si fanno notare per le loro forme morbide e sinuose, eleganti e bombate, apprezzabili per il gusto classico e minimale. I sanitari Olivia sono caratterizzati da un’unica forma, senza linee che spezzano la struttura, come il wc a terra oppure sospeso, che nasconde il sifone nella sua struttura continua.
Anche il bidet è creato in modo tale da formare un’unità compositiva e può essere a terra o sospeso, appoggiato al muro per evitare difficoltà nelle pulizie o inutili ingombri. Il lavabo invece, sospeso o da appoggio, e nella versione monolite da inserire al centro della sala da bagno, è caratterizzato da un forte impatto visivo, capace di regalare ancora più stile all’aspetto del bagno.
L’azienda Globo usa materie prive derivate da attività di riciclo. Un motivo in più per scegliere un’azienda al passo con i tempi e le nuove tecnologie.