Sanitari bagno>>Sanitari Ceramica Gsg

Sanitari Ceramica Gsg

GSG Ceramic Design presenta le nuove collezioni 

La ricerca di un perfetto equilibrio tra forma e funzionalità delle nuove linee sanitari bagno Boing, Glass e Time è stato il principio a cui si è ispirato il designer Massimiliano Abati.

La linea "OZ" del nuovo lavabo si propone come un'assoluta novità nell'ambiente bagno, coniugando una nuova concezione con l'apporto di un design raffinato ed elegante.

La finiture dei piatti doccia pixel donano al bagno quel tocco di classe che spesso manca in questi particolari, mentre l’arredo bagno diventa spazioso ed elegante con tutte le creazioni GSG ceramic Design.

Sanitari bagno Glass

I sanitari bagno in vetro della linea Glass sono uno straordinario esempio di come design e funzionalità possono non essere due aspetti antitetici: le linee estremamente semplici di questi due complementi d’arredo, unite al sapiente accostamento di vetro e ceramica bianca, riescono, infatti, a conciliare estetica e praticità, contribuendo, in questo modo, a donare all’ambiente in cui sono posti uno stile moderno e pulito.

Ideali all’interno di un bagno total white, il vaso e il bidet sospesi della linea Glass risultano perfetti in abbinamento ad una rubinetteria cromata caratterizzata da profili squadrati e regolari.

Dimensioni bidet: 52x34xh22 cm
Dimensioni vaso: 52x34xh26 cm
Coprivaso in resina trasparente con cerniere cromate

Sanitari bagno Glass

Sanitari bagno Touch

Concept Touch: Rendere tattile l'ambiente bagno, è l'obiettivo di GSG Ceramic design, che con il nuovo concept Touch, amplia la sua gamma di prodotti fortemente caratterizzati. Touch, è forma al servizio dell'acqua, modellata dall'acqua, fornita all'uomo come oggetto poetico: per chi cerca significati nelle forme, Touch diventa oggetto in divenire, sempre coerente al passaggio del tempo, mai stanco di servire il corpo e la mente.

Bidet a terra Touch monoforo

Coprivaso avvolgente in termoindurente con cerniere cromate

La linea Touch rappresenta una delle creazioni del gruppo Gsg Ceramic Design: si tratta di una collezione che comprende un vaso e un bidet, disponibili sia con lo scarico a pavimento, sia con l'opzione a parete.

Il coprivaso è solido ed elegante, avvolgente, prodotto in materiale termoindurente. Le cerniere di fissaggio, robuste e resistenti, sono cromate, per conferire un tocco d'eleganza.

Gsg Ceramic Design si distingue a livello italiano per la grande qualità dei suoi prodotti e per l'eleganza del loro design, che li rende adatti ad ogni tipologia di stile d'arredamento e facendo sì che questi siano perfetti per ogni categoria di bagno

Vaso sospeso Touch

Il vaso sospeso Touch ha un design che si caratterizza per le sue forme tondeggianti, che sembrano trarre ispirazione da un cilindro, che lo rende perfetto per completare in modo moderno qualsiasi bagno.


Facile da installare e compatto, è realizzato in ceramica di elevata qualità, sottoposta a procedimenti innovativi che la rendono solida, resistente agli urti e alle abrasioni e soprattutto le permettono di mantenere nel tempo la sua luminosità e bellezza estetica.
Luminoso, robusto e dalle geometrie ricercato il vaso sospeso Dunia è un'ottima soluzione per chi cerca un sanitario dallo stile contemporaneo e raffinato.

Sanitari Touch

Sanitari bagno Boing

Sei tipologie di lavabi, disponibili in tre misure, tre free standing e tre back to wall. E’ Boing di GSG Ceramic Design.
Il set – nelle misure di 60, 80 e 105 cm – è composto, inoltre, da una colonna collocabile su tutte le versioni della gamma (i sanitari sono previsti nella versione sospesa, a terra e con cassettone ceramico).
 
E’ possibile personalizzare i prodotti attraverso le varianti della ceramica e dei mobili laccati nelle diverse cromie ed essenze lignee.
 
Ad arricchire la linea la particolarità delle ante scorrevoli, in materiale traslucido colorato.
Boing è flessibile e adattabile a qualsiasi ambiente grazie alla sua forma, di natura classica, ma proiettata al futuro.

Boing

Box Lavabo Modulare In Crystal Tech: Forme Futuristiche

Il materiale scelto per la collezione Box è il Crystal Tech: un composto in due parti.

Uno spesso strato esterno di resina ISO-NPG per donare brillantezza, impermeabilità, resistenza e qualità estetiche. Il livello interno è realizzato con una miscela di resina poliestere addizionata a cariche inerti, per definire le caratteristiche meccaniche. Tale composizione a doppio strato rende il Crystal Tech resistente a solventi, acidi e a tutti i tipi di prodotti per la pulizia del bagno. In caso di graffi, esiste una pasta lucidante apposita in grado di cancellarli.

Inoltre, un apposito kit di riparazione ripristina la superficie originale nel caso di scheggiature o incisioni profonde.

La gamma cromatica proposta consta di ben 12 colorazioni che spaziano dal nero lucido o satinato, passando per il bianco e il grigio cemento, sino ai colori pastello come il lilla, il verde mela o l’arancio, o più decisi come il rosso, il blu cobalto e il marrone intenso.

I sanitari sono collocabili su poggia lavabi, colonne o panche per adattarsi a ogni tipo di esigenza volumetrica, pur mantenendo un aspetto assolutamente innovativo se abbinati in combinazioni bicolore.

I modelli di lavabo disponibili sono otto, tutti condividono il concetto di modularità e delle linee fortemente squadrate e spigolose. Nella versione 31.5 box,  la vasca del lavabo è di forma quasi cubica con un altezza di 24,5 cm, utile per evitare gli schizzi d’acqua sul ripiano, caratterizzato da un unico elemento freestanding.

Questo modello da il massimo della resa estetica nella versione bianca, in cui l’anta del mobile sottostante presenta una fantasia astratta a sfondo bianco e con schizzi di colore nero.

Nel caso in cui non ci sia spazio per un mobile da appoggio, il modello 31.5 box è disponibile anche come lavabo sospeso, decorato con un’elegante texture in ceramica da applicare a parete dietro il lavabo.

La versione 33 box è quella del doppio lavabo, posti su un ripiano in legno chiaro a contrasto rispetto ai colori decisi del lavabo.

I sanitari della collezione box sono tutti monoblocco, da appoggio o freestanding, particolarissimi nelle loro dimensioni.

Il bidet sembra quasi una scultura incastonata in un supporto in ceramica bianca, mentre il sanitario resta come sospeso al suo interno.

Della stesso design il lavabo colonna a parete o per centro stanza: il supporto è costituito da due piani laterali neri, nella cui parte alta innesta il lavabo in Crystaltech bianco.

La rubinetteria é a parete per nascondere le tubature e creare un continuum con il ripiano scelto.

GSG Ceramic Design ha progettato dei supporti in ceramica per questa rubinetteria monoforo; su richiesta è possibile richiedere tre fori.

Serie Like

L'azienda di ceramica GSG propone con la collezione Like una serie di elementi innovativi per il bagno. Grazie al profondo studio nella progettazione e alla scelta dei migliori materiali di composizione, Like offre un'estetica votata al design, la quale si accompagna ad un'essenza resistente e particolarmente definita nella sua durata. La collezione Like  annovera al suo interno un pregiati lavabi e sanitari. I lavabi easy dalle forme contemporane, dolci nell'estetica che veicola, ma ben definite nel risultato finale. 

Le misure sono le classiche 45, 55 e 60, anche le cromie giocano un ruolo importante nella collezione Like, a riprova, i lavabi della collezione si presentan realizzati in vari colori, tinte preziose e decisamente eleganti. La stessa eleganza viene veicolata nei di sanitari che appartengono la collezione. Mentre la prima proposta annovera i classici sanitari a terra, le altre due mirano a definire un ambiente dallo stile minimale, in quanto si presentano a monoblocco e sospesi.

Per una bagno armonioso nella composizione degli elementi, anche i sanitari sono disponibili in varie colorazioni, diventando protagonisti sia con la loro forma pura che con la potenza del colore che essi portano con se. la collezione Like chiede quindi di intendersi come adatta a definire dei bagni dallo stile moderno e dall'anima cosmopolita, in quanto offrono un'estetica dall'impatto visivo sobrio, ma decisamente raffinato.

sanitari bagno like

Sanitari sospesi Brio

I sanitari si presentano con un design tondeggiante, che sembra trovare ispirazione in solide geometrie, che conferisce loro un appeal anticonvenzionale e moderno. Ideati da Gsg Ceramic Design, il vaso e bidet sospesi Brio sono degli elementi d'arredo che si prestano ad essere inseriti in qualsiasi bagno e gestirne con armonia lo spazio. Realizzati con ceramica di elevata qualità, sono particolarmente resistenti e garantiti per durare nel tempo senza perdere la loro lucentezza e bellezza estetica. Compatti, ecologici e facili da pulire sono una soluzione d'arredo bagno originale, che aiuta a personalizzare con uno stile unico qualsiasi ambiente.

sanitari sospesi Brio

Sanitari a terra Time

I sanitari Time sono sanitari dalle linee classiche ed essenziali, pensati per massimizzare la funzionalità dell’ambiente bagno senza, però, rinunciare necessariamente all’estetica. La bellezza di questi due elementi, infatti, risiede proprio nella loro sobrietà, caratteristica che li rende perfetti per l’inserimento sia negli ambienti più classici che in quelli più contemporanei. L’ampia seduta che caratterizza sia il vaso che il bidet della linea Time, infine, costituisce un ulteriore vantaggio che si traduce, nello specifico, in una maggiore comodità e piacevolezza d’uso. 

sanitari classici Time

Sanitari monoblocco OZ

Vaso monoblocco con scarico a parete convertibile a pavimento.

Il vaso monoblocco OZ, realizzato da GSG Ceramic, è un sanitario dal design ricercato e compatto, che si contraddistingue per le forme arrotondate, ideale da inserire in ambiente ristretti, caratterizzandoli con una raffinata semplicità e ottimizzando gli spazi.

Linee sinuose e superfici lucide e luminose aiutano a dare vivacità al bagno e renderlo accogliente. Creato con ceramiche di qualità, sottoposte a procedimenti innovativi e rispettose dell’ambiente, è particolarmente robusto e resistente alle alte temperature, a sostanze acide e alle abrasioni.

Comodo e facile da pulire, è garantito per conservare inalterate le sue caratteristiche estetiche nel tempo. Inoltre lo scarico può essere installato a parete, ma anche a pavimento tramite la curva tecnica

sanitari monoblocco Oz

GSG Ceramic Design: concept bath 

I lavabi rispondono a qualsiasi esigenza di spazio per le molteplici varietà dimensionali; infatti sono presenti il lavabo 31,5x24,5 che può essere sospeso, quello con la lunghezza di 33 cm che va aumentando per rispettare le esigenze della casa fino a 60 cm per poi andare sul più grande di 80 cm, tutti realizzati con un piano d’appoggio.

È poi disponibile il lavabo colonna a parete da 60 cm o da 80 cm ed il lavabo colonna centro stanza, sempre dalle stesse misure. Dimensioni che si ripetono anche per quanto riguarda il lavabo, con opzione di appoggio o sospeso, con mensole di supporto realizzate in ceramica.

È anche possibile acquistare il supporto in ceramica per rubinetteria monoforo (tre fori su richiesta).

Oltre ai lavabi nella linea è presente il vaso monoblocco completo di scarico con cassetta a colonna e bidet monoforo (senza foro su richiesta). Ci sono anche vaso e bidet separati e per montaggio sospeso.

GSG è un’azienda specializzata nella produzione di sanitari bagno in ceramica che fin dal 1966 ad oggi è riuscita ad imporsi sul mercato nazionale ed internazionale con linee classiche ed ora l’impresa rimane al passo coi tempi stando attenda al design e agli stili che cambiano, allargando la gamma di prodotti in stile moderno grazie alla progettazione delle collezioni Brio, Like, Time, Touch, Oz, Boing, Glass e Box progetti con forme per il bagno uniche.