Q'in

Q'in

Q'in

Q’in è un’eccellenza italiana nella produzione di arredi bagno in vetro dal design esclusivo ed originale. Una combinazione di esperienza artigianali e capacità industriali che consentono all’azienda di proporre soluzioni uniche dal punto di vista artistico e costruttivo. Le collezioni di arredo bagno firmate Q’in ogni anno si rinnovano con lavabi di design e prodotti dalle linee contemporanee che si prestano a essere integrate in qualsiasi contesto abitativo, residenziale o professionale.

Q'in marchio italiano di Vetreria Gobbini

Q’in è un marchio della Vetreria Gobbini di vanta un’ esperienza ultraventennale nella lavorazioni artigianali del vetro e produzione di arredo bagno, che vengono tutte realizzate nello stabilimento di Reggello in provincia di Firenze. La società propone top in vetro verniciato per lavabo, mobilie cassettiere rivestite in vetro, specchiere e complementi d’arredo che si contraddistinguono per l’estetica ricercata e la qualità dei materiali. Manufatti made in Italy, ottenuti combinando insieme tecniche artigianali e macchinari d’avanguardia, che assicurano cura nei dettali e capacità di durata nel tempo.

Collezioni di arredo bagno Q'in esclusive

Assolo, Q-Line, Odeon, Small, Zero, Lux sono solo alcune delle collezioni di arredo bagno firmato Q’in ognuna delle quali nasce per soddisfare le esigenze di chi desidera personalizzare il bagno con elementi inediti che uniscono insieme eleganza, stile e funzionalità. Caratteristiche che si possono ritrovare nella linea Cube, che si compone di lavabi dalla forma rigorosa, messa in risalto dalle venature effetto marmo della superficie.

Non passano inosservate le superfici luminose del fascino cangiante della collezione Assolo o del giochi di luci e le linee sinuose delle composizioni Odeon. Di grande impatto visivo sono le superfici lucide dei mobili sospesi con due lavabi Zero, in cui le architetture essenziali sono messe in risalto dal rivestimento in vetro proposto in colori di tendenza. I punti di forza della società sono rappresentati dalle finiture dei lavabi di design, che vengono proposti in cristallo trasparente, con venature dorate o argentate, in vetro opale e ceramica. Finiture che mettono in risalto le forme quadrate o tondeggianti dei lavabi d'appoggio trasformandoli in complementi d'arredo su cui puntare per dare estro e classe al bagno.

 

News

Q’IN. Il lavabo dei tuoi sogni

Tre nuovi arredamenti per rivestire la stanza da bagno. Ci pensa Q’IN.

Q’In. Bellezze al bagno

Sobrio ed elegante, il bagno Q’In ha perso le sue connotazioni classiche per trasformarsi in un ulteriore spazio della casa da arredare seguendo le ultime mode