Da sempre alla ricerca di nuove soluzioni funzionali oltre che formali, CERAMICA CIELO crea Magic Box, la struttura monoblocco per vaso e bidet che va ad arricchire le novità presentate in occasione del CERSAIE 2010. Magic Box rappresenta una soluzione tecnologicamente avanzata, perfetta testimonianza della continua ricerca su forme e materiali che da sempre contraddistingue CERAMICA CIELO.
Magic Box è un sistema tutto nuovo, tecnicamente innovativo, che permette di installare nuovi sanitari in qualsiasi bagno senza ricorrere ad onerosi lavori di adeguamento dell’impianto preesistente.
Ecco perché si propone come una soluzione particolarmente adatta nell’ambito della ristrutturazione, in quanto consente di coprire totalmente i buchi di precedenti attacchi, eliminando qualsiasi imperfezione estetica.
Magic Box consente un’installazione facile e veloce: grazie ad un design essenziale e pulito si interpone tra la parete e i sanitari da terra, permettendo di integrare e regolare gli allacci idraulici.
Magic Box è un prodotto studiato per garantire la massima libertà ed efficienza anche in fase di installazione: un prodotto che si rivolge direttamente al progettista, a cui tradizionalmente CERAMICA CIELO riserva un’attenzione speciale.
Il risultato è un proposta dalle forme essenziali ma discrete, in linea con le ultime tendenze del design contemporaneo: una soluzione che fa della praticità una caratteristica fondamentale.
Magic Box presenta un’altra qualità: l’incavo nella strutturadiventa un pratico porta oggetti, una caratteristica che dimostra la totale devozione alla funzionalità ma anche l’attenzione all’estetica.
Magic Box è realizzato in ceramica con dimensioni L 42 x P 12 x H 180 cm.
Magic Box di CERAMICA CIELO: il bagno che vuoi, dove vuoi, in un attimo!