Universale, classico, eppure rinnovato da una finitura opaca: è il nuovo sedile copri-water in resina ideato da Colbam per rinnovare l’angolo bagno più trendy.
Effetto “vintage” il nero su ceramica bianca, come si usava una volta… oppure nero su
ceramica nera opacizzata… seguendo le linee audaci del bagno di tendenza.
C’è chi cerca il “total black” per l’angolo funzionale dell’ambiente bagno, mentre esplodono i colori o il total-white nell’area dedicata al wellness.
Colbam risponde con soluzioni universali adatte a ogni linea di sanitari e proposte dai migliori distributori del settore bagno.
Da oltre trent'anni Colbam produce sedili in resina poliestere, offrendo al mercato la più
ampia gamma di modelli e colorazioni.
La resina, nei modelli colorati, è pigmentata, il colore viene cioè miscelato direttamente nel composto mentre l’effetto mat si ottiene con un particolare trattamento di smerigliatura che precede l’applicazione di un pellicola protettiva.
Il copriwater UNIECO in resina poliestere misura 375x439mm, con cerniera orientabile, e un interasse compreso fra 82 e 190mm.
Le nuove finiture “MAT” sono il frutto delle più recenti sperimentazioni COLBAM sul colaggio e su nuove tecnologie legate alla lavorazione delle resine. Accanto alle varianti più classiche, sono nate così nuove finiture satinate, “effetto pelle” e perfino “bicolore” (su richiesta).
Una speciale Linea Contract mette a disposizione di catene alberghiere soluzioni di sedili e accessori personalizzati.