E' tempo di arredare o rinnovare gli arredi del bagno? Moma Design, attualmente, è l'azienda che offre intere linee di prodotti, versatili e innovativi, capaci di completare l'ambiente del bagno in maniera unica e soprattutto duratura.
Il brand milanese nato negli anni 2000 è ormai noto per il suo design davvero particolare che attira gli acquirenti grazie al perfetto connubio creato e accolto dai più: qualità ed estetica.
PROGETTI PER NUOVI STILI
Con i prodotti bagno di Moma Design si può sperimentare l'importanza di accostare comodità e innovazione con la possibilità di ampliare gli orizzonti in campo di arredi pur restando nella propria quotidianità e abitudine, senza allontanarsi quindi dal benessere tradizionale ma, allo stesso tempo, abbracciando un nuovo stile di vita che porta freschezza e novità. I prodotti sono vari e diversi tra loro, si possono trovare arredi interi o semplicemente accessori e complementi per il bagno quindi sanitari unici nel loro stile nonché lavabi, vasche, docce, o anche specchi e rubinetteria.
Ciò che conta e che Moma Design ha sempre ben presente, è che benessere e comodità vengono prima di tutto, poi li accosta alla convenienza, che non guasta mai e all'innovazione giusta per stupire.
L'ESTETICA
Si dice spesso che anche l'occhio vuole la sua parte ed effettivamente con l'arredo bagno di Moma Design l'ambiente acquista un tocco di classe, una luce nuova che diffonde benessere ed accoglie in toto. Naturalmente dietro l'aspetto esteriore si nasconde poi l'esperienza del brand che offre piccoli particolari ma preziosi per assicurare la durevolezza degli arredi, la loro efficienza e, perché no, proprio lo stupore che sorprende il pubblico quando li scopre. Così un mobile destrutturato e senza fianchi dona leggerezza all'ambiente - esempio la linea ELEGANCE - troviamo una base in legno fresato che arricchisce un lavabo della linea TOWER OYSTER - e, ancora, una particolarissima maniglia di un mobile nel quale si nasconde un angolo trucco con specchio integrato e l'interno illuminato - è il caso del mobile COIFFEUSE.
QUALITA' E CONVENIENZA
Leadership nella progettazione e realizzazione dei suoi arredi, la Moma Design è ormai nota per la qualità che offre ai consumatori grazie ai materiali che utilizza da sempre in pieno rispetto della salute dell'uomo e dell'ambiente garantendo un futuro sostenibile. La materia prima utilizzata dà vita a prodotti durevoli che, grazie alle nuove tecniche, permette anche di effettuare eventuali riparazioni eliminando inutili ed enormi costi di sostituzioni. Ecco perché gli arredi e gli accessori bagno della Moma Design sono convenienti sotto ogni sfaccettatura. Il marchio, esclusivamente italiano, realizza così piatti doccia e mobili in teak, vetri da 8 o 10 mm per i box doccia, marmi e gres lucidi e opachi a piacimento. Il tutto è anche valorizzato da accessori particolari come illuminazione a LED, nebulizzatori e cascate che entrano in piena sintonia con l'intero arredamento rendendolo nuovo e dinamico. In questi ultimi casi la Moma Design gioca con la creatività che la contraddistingue da anni evidenziando lo splendore dei suoi arredi e soddisfacendo in pieno tutte le richieste.
NUOVA COLLEZIONE
La Moma Design ha presentato l'intera nuova collezione al Salone Internazionale del Mobile 2022 ed è inutile sottolineare il successo riscontrato e confermato. Come già accennato in precedenza le linee come ELEGANCE, TOWER OYSTER e COIFFEUSE sono solo un ultimo esempio della sua inventiva in cui si evidenzia la voglia di osare e sperimentare. Non si può non citare in fatto di sperimentazione il soffione METEORA che presenta, per l'appunto, la possibilità di accessoriare maggiormente con moduli cascata, LED e nebulizzatori.
Chi ha partecipato alla fiera ha potuto verificare la qualità di cui tanto si parla e per chi non avesse avuto tale opportunità può godersi tranquillamente da casa, dietro al proprio pc, interi cataloghi del brand milanese attraverso il loro sito.
Di sicuro, sarà possibile trovare l'arredo o l'accessorio che fa al proprio caso per soddisfare il desiderio di un bagno arredato con cura, con creatività e innovazione e, soprattutto, con la garanzia di avere un arredo o un elemento personale ed unico in questo genere.