La pietra acrilica ritorna in auge grazie alla collezione MIDIOPLAN dell’azienda Ponte Giulio, disegnata dal designer Ambrogio Rossari. Lavabi, mensole e mobili per il lavabo, corredano la linea elegante ed essenziale, che si presta ad essere inserita in ambienti dal gusto classico.
Il materiale utilizzato, la pietra acrilica, è resistente ai raggi UV ed è certificato di classe 1 di reazione al fuoco e quindi è ignifugo. Inoltre la pietra acrilica ha altre importanti caratteristiche che distinguono la collezione per l’elevata praticità. Ha una manutenzione semplice, resiste ai prodotti chimici e ha una superficie compatta e non assorbente, quindi è resistente all’umidità che nella zona bagno è sempre molto presente. L’azienda Ponte Giulio propone molteplici forme, grandezze e colori.
Ci sono infatti piatti doccia e lavabi prodotti nelle misure standard, ma anche in versione ridotta ed extralarge, oppure fatti su misura secondo le esigenze dei clienti. Una possibilità in più per arredare con uno stile del tutto personale il proprio ambiente bagno con essenzialità e praticità.