Lavabi in resina minerale per l’angolo lavanderia o il secondo bagno: Colavene presenta SKIP
La prima azienda del Gruppo Giovanni Colamedici risponde alle difficoltà di mercato del 2009 con qualche anticipazione su quella che è un importante ampliamento della gamma di prodotti.
A Bologna Colavene (Pad. 30 C35) presenterà dunque una linea di nuovi lavabi in Polimineral SKIP, con funzione lavatoio, perfetti per l’angolo lavanderia come per il secondo bagno.
Il Polimineral è un composto minerale che offre caratteristiche di igiene, resistenza e Piacevolezza delle superfici satinate. I lavabi SKIP, prevedono forature per la rubinetteria, oltre la semplice collocazione a parete.
Quadrato o rettangolare il lavabo SKIP è dotato di strofinatoio in legno massello, che si applica sul bordo del bacino fungendo da piano lavoro.
I lavabi sono corredati da mobili in truciolare idrofugo a norme EU con piedini rialzati per semplificare le operazioni di pulizia.
Diversi i moduli per dare vita a uno spazio organizzato: mobili a una o due ante con 40 o 60 o 75 cm di larghezza, 60 o 50cm di profondità e 85cm di altezza; colonne larghe 40 cm e alte 124 (sospesa) o 185 cm (profondità 38 cm); pensili (anche con anta a specchio) 60x70x15 cm.
Cinque le finiture previste: indaco, tela grigio, bianco, rovere e wengé con maniglie in acciaio cromato.