Brive™, la nuova collezione Kohler di impianti bagno, regala stile e design imbattibili al consumatore attento al rapporto qualità-prezzo. L’estetica della nuova linea, che include quattro lavabi, tre vasi e due bidet, è chic e minimalista, dotata di un’eleganza senza tempo.
Le forme semplici e le curve eleganti rendono Brive così versatile da poter essere inserita in ambienti sia tradizionali che moderni. La collezione si ispira alle forme morbide e arrotondate che si trovano in natura, come un sasso eroso dall’acqua o una pesca matura, e grande attenzione è stata posta nel creare una silhouette che fosse pratica ed ergonomica, con angoli smussati e forme ben definite.
Tutti gli elementi sono caratterizzati da moderni e inusuali dettagli tecnici, come ad esempio il tubo di scarico nascosto, che garantiscono una facile pulizia e un look impeccabile. I quattro lavabi della collezione ne includono uno a colonna, con base snella e lavabo profondo e sferico; uno con semi-piedistallo, un lavabo da incasso soprapiano e un modello a parete. I vasi comprendono un modello a muro e due a terra, uno con cassetta e uno singolo adatto ad installazioni con cassetta a scomparsa. Tutti i vasi offrono la possibilità di un meccanismo a doppio scarico da 0,8 o 1,6 litri, una soluzione ecologica alternativa che evita gli sprechi d’acqua. Due bidet completano la collezione: uno a muro e uno a terra.